X


Barbara d’Urso, tensione a Pomeriggio Cinque: faccia a faccia in diretta

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 21aprile

Acceso faccia a faccia tra due ospiti a Pomeriggio 5: la conduttrice sconvolta in diretta

E’ finita anche quest’ultima puntata settimanale del rotocalco pomeridiano di Canale 5. E Barbara d’Urso è tornata nuovamente a puntare i riflettori sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In questa occasione ha avuto il piacere di parlare nuovamente con la portavoce di quest’ultima, che ha cercato di chiarire le questioni in sospeso. Da lì a poco c’è stato un incredibile scontro tra la donna e il giornalista Francesco Fredella, che ha rivelato in diretta tv che sul sito dell’associazione ci sarebbero i messaggi della Madonna a pagamento lasciando basita la presentatrice. E con questa segnalazione è scoppiato un vero e proprio putiferio in studio. Difatti l’ospite ha perso le staffe iniziando ad urlare veemente:

“Che cosa sta dicendo? Che c’è l’iscrizione al sito per ricevere i messaggi mariani personalizzati? Ma che cosa sta dicendo? Mi faccia il piacere…Faccia la persona decente!”

Barbara d’Urso interviene per placare gli animi: l’importante chiarimento

Subito dopo è intervenuta la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ha spiegato alla portavoce della presunta veggente Gisella Cardia di aver frainteso quello che ha appena segnalato il giornalista Francesco Fredella:

“Lo spiega io…Non ha detto questo…Ha detto che previa donazione con la carta di credito arriverebbero sul telefonino i messaggi non personalizzati…”

La portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla ha quindi precisato che quella sarebbe semplicemente una newsletter a cui chiunque può iscriversi senza pagare un solo centesimo, vito che le eventuali donazioni non sarebbero obbligatorie: “I messaggi arrivano lo stesso…E’ una newsletter…Se qualcuno vuole può fare una donazione…Se vogliamo fraintendere allora…” L’ospite ha però continuato a dire di avere diverse perplessità: “A me sembra tutto molto strano…”

La conduttrice rimprovera la sua ospite: “A domanda devi rispondere”

Barbara d’Urso, la quale ha reagito male alla decisione presa da Elon Musk per quanto riguarda la spunta blu su twitter, ha poi continuato a parlare di questo argomento, e i momenti di tensioni non sono certo mancati. Difatti ad un certo punto la conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche perso la pazienza perchè la portavoce di Gisella Cardia ha continuato a glissare sulle domande poste dagli ospiti in diretta, tanto che è stata costretta a redarguirla:

“Ti fermo subito…Scusami eh…Paola scusami, ma se sei la portavoce devi rispondere alle domande che una giornalista o delle persone o degli altri giornalisti ti fanno…”

Quest’ultima ha poi risposto alle varie domande, ma le polemiche sono continuate a susseguirsi fino alla fine della puntata. Ovviamente la d’Urso tornerà a parlare della questione anche lunedì prossimo.