X


Barbara d’Urso sconvolta: volano accuse in diretta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 19aprile

Pomeriggio 5, la conduttrice lancia un avvertimento agli ospiti: “Non accavallatevi”

Barbara d’Urso anche oggi è tornata a trattare del caso della presunta veggente Gisella Cardia, che tanta attenzione sta avendo mediatamente da oltre un mese a questa parte. In questa occasione la presentatrice del rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5, prima di iniziare il talk, ha lanciato un avvertimento chiaro e tondo ai suoi ospiti in studio ed in collegamento. Cosa ha detto? Ha chiesto loro di parlare uno alla volta, onde evitare che magari qualcuno possa dire qualcosa di troppo non riuscendo così a sentire per intervenire prontamente:

“Chiedo di non accavallarsi, così a casa comprendono…Ci sono che a volte sento in tv che non riesco a capire qua…”

Ospite lancia pesanti accuse sui giornalisti: conduttrice rimasta senza parole

Barbara d’Urso, una volta messo in chiaro tutto con i suoi ospiti chiamati oggi per parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, ha dato inizio al talk show. E dopo aver presentato gli opinionisti ha dato subito la parola alla portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla, la quale ha colto la palla al balzo per fare un’incredibile rivelazione su alcuni giornalisti:

“Alcuni giornalisti, che però non siete voi, hanno scavalcato il recinto della proprietà privata di Gisella, si sono piazzati fuori dalla porta…”

L’ospite di Pomeriggio Cinque ha poi tenuto a chiarire alla presentatrice visibilmente sbigottita che ha anche le prove di quanto detto: “E’ tutto registrato dalle telecamere…”

Barbara d’Urso dopo la clamorosa segnalazione della sua ospite confessa: “Noi siamo sempre corretti”

Successivamente la presentatrice di Pomeriggio 5, che anche ieri ha dedicato ampio spazio al caso della presunta veggente, ha voluto ringraziare sentitamente la portavoce per aver sottolineato che quei giornalisti a quanto pare un po’ intemperanti e poco rispettosi non farebbero parte né della redazione di VideoNews né tantomeno di Mediaset in generale:

“Grazie per aver precisato che non siamo noi…Noi cerchiamo sempre di essere deontologicamente corretti e anche sempre molto educati…”

E l’ospite, con un sorriso stampato sul volto, ha confermato senza battere ciglio: “Infatti…” Chi saranno questi giornalisti che sembra non si siano comportati granché bene? Ovviamente sui social si sono già scatenati facendo le ipotesi più disparate. La presentatrice ha poi continuato a parlare di questo argomento assai spinoso fino alla fine della lunga diretta. Sul finire della trasmissione la d’Urso ha già annunciato che di tutta questa faccenda tornerà a discuterne anche domani.