X


Scoop, Barbara d’Urso pronta a lasciare Mediaset? Indiscrezione clamorosa

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 13febbraio

Netflix vuole ingaggiare la conduttrice? Spunta un clamoroso retroscena

Da alcuni mesi a questa parte che circolano diversi rumor sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. Difatti indiscrezioni hanno riportato che la conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe molto vicina ad approdare in Rai, magari ricoprendo il ruolo di giurata a Ballando con le stelle al posto di Selvaggia Lucarelli. Oggi però AffariItaliani.it ha lanciato una nuova bomba sul volto di Mediaset. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal portale pare che Netflix stia cercando in tutti i modi di ingaggiare la presentatrice che ogni giorno tiene compagnia a milioni di spettatori a casa con il suo rotocalco pomeridiano.

Barbara d’Urso lascia Mediaset per passare alla piattaforma streaming? L’indiscrezione bomba

Successivamente il portale AffariItaliani.it ha rivelato che Netflix vorrebbe ardentemente la conduttrice alla guida di un nuovo reality show, il cui titolo è Lover Never Lies. Questa trasmissione sarebbe una versione 2.0 di Temptation Island. Difatti anche nel suddetto show le coppie mettono a dura prova il loro amore tra mille tentazioni. Per quest’ultima ovviamente non sarebbe la prima volta alla conduzione di un reality show, visto che in passato su Canale 5 ha già condotto il Grande Fratello, La Fattoria ed Un, due, tre stalla. Potrebbe esserci concretamente la possibilità di vedere sulla piattaforma più famosa al mondo la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ieri si è indispettita con una sua ospite in diretta? Chissà, intanto c’è da segnalare che la notizia in poco tempo è già diventata virale sui social.

Pomeriggio Cinque, la conduttrice pronta a firmare un contratto con Netflix? Le ultime novità

Sempre il portale AffariItaliani.it ha poi aggiunto che la piattaforma streaming starebbe facendo davvero sul serio per avere Barbara d’Urso alla conduzione di questo nuovo reality show:

“La sta corteggiando in ogni modo per ‘strapparla’ da Cologno Monzese…”

Al momento per capire se questa presunta trattava andrà in porto o meno è presto per dirlo, ma il sito web ha tenuto a precisare di credere che le prossime settimane dovrebbero essere decisive per la firma del contratto: “Potrebbero essere decisive le prossime settimane…” Insomma ormai un giorno sì un altro pure circolano indiscrezioni sempre più insistenti sul volto di Canale 5 e sul suo futuro in tv. Ci saranno presto ulteriori novità in tal senso? E se questo suo approdo su Netflix dovesse davvero concretizzarsi potrebbe esserci un’impennata di abbonamenti? Difatti è noto che la presentatrice ha all’attivo milioni di fan, che l’hanno anche seguita e sostenuta nella sua ultima avventura a teatro.