X


Cristina Scuccia: “Ho il cuore in gola”, poi l’imprevisto all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia imprevisto

L’ex Suor Cristina, grande emozione in Honduras: “Ho il cuore in gola”

Prima puntata dell’Isola dei Famosi, stasera, e tra i naufraghi subito ha fatto capolino Cristina Scuccia, vestita con un top e degli shorts (ha annunciato nella scorsa puntata di Verissimo) che non avrebbe indossato un bikini perché non si sente ancora a suo agio), che ha confessato senza problemi la sua grande emozione per questa dura esperienza televisiva che si accinge a fare: “Ho il cuore in gola”, anche perché sarà chiamata a superare certe sue paure, considerando che per molti anni a questa parte ha vissuto in convento nonostante il grande successo nel canto.

L’Isola dei Famosi, imprevisto per Cristina Scuccia: “Oddio, aiuto!”

“Oddio, aiuto!”: questa l’esclamazione di Cristina all’Isola dei Famosi quando l’elicottero è atterrato vicino a lei facendo rumore (tanto che non si sentiva più quello che diceva lei e la conduttrice). Prima di imbarcarsi, però, ci ha tenuto a spiegare che anche lei ha tantissime paure che dovrà affrontare nel corso dell’avventura, oltre a ricordare a tutti quanti che la vita è solo una e che quindi va vissuta pienamente, e lei ha deciso di farlo soprattutto da quando ha smesso il velo e ha dato il via alla sua vita da donna libera (anche se è accaduta una cosa durante il noviziato).

Vladimir Luxuria, battuta su Cristina Scuccia: “Abbiamo preso entrambe i voti”

L’ironia di Vladimir Luxuria nella prima puntata dell’Isola dei Famosi mancava eccome ed ecco che, una volta avuta l’occasione di parlare con Cristina Scuccia, le ha fatto una battuta: “Abbiamo entrambi preso i voti. Tu in convento io in parlamento. E siamo tutte e due due ex”, senza dimenticare la battuta quando alla fine si è buttata in acqua dall’elicottero: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque”. Grande fan di Cristina è Enrico Papi, che non le ha voluto dire nulla solo perché non voleva agitarla fin da subito. Quando è salita sull’elicottero e si è avvicinata al punto in cui si sarebbe dovuta buttare Ilary Blasi ha subito notato che era piuttosto vicino all’acqua, quindi ha subito rimproverato il pilota, dicendo che non si devono fare sconti, anche perché tra poco era atterrato, e le regole del gioco devono sempre valere per tutti. La puntata è continuata, poi, con la presentazione di Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone che sono stati elogiati da Vladimir Luxuria per via della bellezza nel mostrare in prima serata tutti i tipi d’amore.