X


Cristina Scuccia, notte da incubo all’Isola: “Non stava bene” racconta Corinne

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Isola dei Famosi
foto cristina scuccia incubo

L’Isola dei Famosi, primi problemi per l’ex suora: la confessione di Corinne Clery

Lunedì scorso è iniziata la nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E dopo la frenesia iniziale i naufraghi sono stati costretti a far fronte ai primi problemi. Difatti in queste ore i concorrenti hanno infranto il regolamento andando incontro ad un’inevitabile punizione. Ma non è finita qua perchè la prima notte passata in Honduras è stata un vero e proprio incubo per Cristina Scuccia. Cos’è successo? Ha avuto grande paura degli insetti e del buio. Per tale ragione non è stata granché bene. A raccontarlo agli altri concorrenti è stata Corinne, che le è stata accanto in questo difficile momento:

“Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima…”

Corinne Clery ha subito aiutato l’ex suora a passare la notte: “Stava seduta impietrita”

L’attrice, parlando sempre a tu per tu con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha anche rivelato che nel momento in cui si è girata ha visto l’ex suora Cristina Scuccia seduta impietrita dalla paura. Motivo per cui non ha fatto finta di nulla e ha subito cercato di aiutarla:

“Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla…”

Corinne ha inoltre confessato di sapere bene cosa significa avere paura del buio, visto che in passato c’è passata a sua volta: “Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata…” In base al racconto dell’attrice ad un certo punto l’ex sorella, che ieri è stata duramente attaccata, ha iniziato ad urlare spaventatissima perchè ha scambiato una fogliolina per un insetto: “Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare…”

Cristina Scuccia lo confessa: “Ho una grande paura”

Successivamente è anche intervenuta l’ex suora de L’Isola dei Famosi, che ha confermato agli altri naufraghi che in effetti ha passato una vera e propria notte da incubo:

“Sì è vero ho paura…Ho anche pensato che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera…”

L’ex suora ha inoltre colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Corinne Clery, che l’ha aiutata a superare queste sue paure che hanno reso la notte davvero complicata sotto ogni punto di vista: “Ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno…” Quest’ultima non ha poi nascosto di credere che anche la prossima notte avrà diversi problemi: “Appena andrà via la luce sarà la stessa cosa…” Riuscirà la donna a superare le sue paure?