X


Cristina Scuccia, L’Isola dei Famosi: “Le scorciatoie non aiutano”, che affondo!

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Isola dei Famosi
foto cristina scuccia isola critiche

L’Isola dei Famosi, la naufraga subito al centro di furiose polemiche. Suor Anna Alfieri: “Le scorciatoie non aiutano”

Lunedì scorso è iniziata la nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E tra i naufraghi c’è anche l’ex suora Cristina Scuccia. La donna ha infatti deciso di affrontare questa nuova avvincente e complicata sfida dopo aver appeso al chiodo definitivamente il velo. Questa sua svolta non è però stata particolarmente apprezzata da una sua ex collega, che in un’intervista rilasciata all’Adnkronos non ha nascosto tutte le sue perplessità:

“Mi sono particolarmente dispiaciuta del suo percorso dopo l’uscita dalla vita religiosa…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare di non essere particolarmente stupita della sua decisione di lasciare la vita religiosa, ma di credere che avendo una bella voce avrebbe dovuto puntare su questa sua dote: “Potrebbe fare una percorso serio, faticoso. Le scorciatoie non aiutano mai…”

Cristina Scuccia presa di mira dalla suora: “Scelte che rappresentano un’inversione ad U”

Successivamente Suor Anna Alfieri, sempre in questa intervista rilasciata all’Adnkronos, ha anche confessato di non avere la minima intenzione di giudicare la naufraga dell’Isola dei Famosi, che ultimamente è finita al centro del gossip, ma di essere sorpresa delle scelte che ha preso, anche perchè rappresenterebbero senza se e senza ma un’inversione ad U rispetto al suo recente passato nella vita religiosa:

“Dalle canzoni sensuali fino a L’Isola dei Famosi, mi sembrano delle scelte che rappresentano una inversione a U rispetto a quelle precedenti…”

Secondo la religiosa non si potrebbe far finta che il passato non sia mai esistito: “Noi siamo il risultato di certe decisioni, non possiamo azzerare il passato…” Quest’ultima ha poi rivelato che se avesse avuto la possibilità di parlare con la concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi le avrebbe consigliato di agire in maniera diversa, almeno di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione sulla sua vita: “Le avrei detto di prendersi il tempo per rielaborare le scelte fatte, i propri obiettivi, la direzione da seguire…” La sorella è certa che comunque queste sue scelte andrebbero in qualche modo ad intaccare il suo passato.

L’ex suora criticata per la sua scelta di partecipare in passato a The Voice: “Che valore ha aggiunto alla sua vita religiosa?”

Suor Anna Alfieri all’Adnkronos ha poi posto le sue attenzione sulla partecipazione di Cristina Scuccia al famoso talent show, che tanta fortuna le ha portato. E anche stavolta la sorella non ha lesinato critiche per quella decisione di partecipare al programma perchè non avrebbe portato alcunché alla sua passata vita religiosa:

“Mi chiedevo quale valore aggiunto potesse dare questa esperienza alla sua vita religiosa. Cantare? Potremmo dire che c’è il valore aggiunto di evangelizzare, forse…”

Lunedì prossimo Ilary Blasi metterà al corrente la naufraga di tutte queste critiche mosse nei suoi confronti?