X


Emanuel Lo e l’intesa speciale con Lorella Cuccarini: “Ecco cosa mi scatena”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini emanuel lo bacio

Amici, prof di ballo rompe il silenzio: “Mi sembra di essere tornato a quando avevo vent’anni”

È tornato a vestire i panni di prof di danza quest’anno, Emanuel Lo nel programma condotto da Maria De Filippi. Il compagno della cantante Giorgia ha ritrovato nella scuola, che lo aveva già visto protagonista nell’edizione 2016-17, una sua vecchia conoscenza, Lorella Cuccarini, con la quale aveva già lavorato più volte in passato. Proprio con la più amata dagli italiani fa squadra al serale del talent e si diletta di sabato in sabato a mettersi alla prova, esibendosi nei guanti di sfida con grande serietà. A quanto pare il pubblico a casa apprezza molto le esibizioni dei due professori che non si sono mai risparmiati e, a catalizzare l’attenzione, è proprio l’avvenenza del coreografo e il feeling con la collega. Proprio su questo punto il ballerino ha voluto precisare sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi:

“Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo”.

Ha poi ammesso:

“Ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne”.

“Quello che sta capitando è meraviglioso”, la dichiarazione di Emanuel Lo

È diventato ormai un momento irrinunciabile ad Amici il guanto di sfida tra i prof. Un momento per stemperare la tensione di una gara in cui sono uno contro l’altro, come ammesso proprio di recente da Lorella Cuccarini. A quanto pare a entusiasmare il pubblico sono soprattutto il compagno della cantante Giorgia e la sua collega che, con il loro talento e la loro bellezza, sbalordiscono ogni settimana il pubblico a casa. Il prof di danza in particolare ha ammesso, riferendosi al successo riscontrato:

“Quello che sta capitando è meraviglioso, anche perchè imprevisto”.

A elogiare il professore del talent condotto da Maria De Filippi è stata anche la collega, che ha raccontato che in molti le dicono di essere fortunata a poter esibirsi con lui nel sabato sera di Canale5.

Prof di Amici rivela: “La cosa bella di Lorella Cuccarini è il suo entusiasmo”

“La cosa bella di Lorella è il suo entusiasmo, la sua voglia. In lei è pure aumentata, è proprio la prima della classe”. Questa la dichiarazione di Emanuel Lo che ha ammesso di ammirare la tenacia della collega, sottolineando che l’impegno si vede in puntata. Intanto domani sera ci sarà una nuova puntata del talent di Canale5 e non mancheranno le sorprese per il pubblico a casa.