X


Enrico Papi allontanato da L’Isola dei Famosi? Svelata tutta la verità

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Isola dei Famosi
foto enrico papi polemica

L’Isola dei Famosi, l’opinionista verrà allontanato dagli autori? La verità

In queste ultime ore la fanpage instagram Pipol Gossip ha rivelato di essere venuta a conoscenza che ci sarebbe della maretta tra Enrico Papi, Ilary Blasi e la produzione del reality show. Il motivo? La goccia ad aver fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Papi ha cercato di strappare dalle mani della conduttrice la busta con il nome dell’eliminato. Per tale ragione la suddetta fanpage ha anche colto la palla al balzo per svelare che l’opinionista sarebbe vicino a lasciare la trasmissione dopo tutti questi dissidi, o potrebbe essere allontanato. Su tutta questa faccenda ha voluto fare chiarezza il portale FanPage.it, che è venuto a sapere che Papi non rischierebbe affatto di perdere il posto nel reality:

“Secondo quanto apprende Fanpage.it un allontanamento di Papi sarebbe altamente improbabile…”

Enrico Papi non verrà allontanato dal reality show: ecco i motivi

Il portale web FanPage.it, dopo aver escluso l’ipotesi che il conduttore possa essere allontanato da L’Isola dei Famosi, ha anche svelato i presunti motivi. Difatti il sito di informazione ha rivelato che il suo allentamento sarebbe improbabile per ragioni contrattuali ed economiche:

“Contravvenire a quanto messo nero su bianco su un contratto che regola una prestazione professionale finirebbe per rivelarsi controproducente, soprattutto in termini di costi, per la rete…”

Tuttavia FanPage.it ha anche fatto notare che quel famoso gesto di prendere la busta con il nome dell’eliminato dalle mani di Ilary Blasi avrebbe comunque fatto storcere il naso un po’ a tutti. Per tale ragione il portale ha rivelato di essere venuto a sapere che gli autori avrebbero deciso di intervenire in questi giorni per riportarle sulla dritta via Papi, il quale è finito al centro dei rumor in queste ore: “L’ipotesi momentaneamente più probabile consiste in un intervento aurorale mirato a ‘placare’ Papi…”

Ilary Blasi segue con grande attenzione la situazione del suo opinionista? Svelato un retroscena

Successivamente il portale FanPage.it ha fatto sapere che la conduttrice de L’Isola dei Famosi, sapendo bene cosa vuol dire essere sorpassati da un suo opinionista (Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip), starebbe seguendo con particolare attenzioni le vicende legate ad Enrico Papi per evitare che la storia possa ripetersi in futuro. Insomma la nuova edizione del reality show non fa discutere solo per le varie vicissitudini dei vari naufraghi in Honduras, ma anche per via di quello che sta succedendo nel dietro le quinte. Ci saranno presto novità? Martedì prossimo Papi starà più nel suo?