X


Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino presto genitori? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Gossip
foto Eros Ramazzotti Dalila gelsomino

Dalila Gelsomino ed il cantautore presto genitori? La secca smentita di lei

Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato pubblicato un intero articolo su Eros Ramazzotti e la sua nuova compagna con tanto di foto insieme per le strade di Madrid. Ed in queste immagini il magazine edito da Cairo Editore ha fatto notare che la ragazza indossa un maglione extra large che coprirebbe un pancino sospetto. Per tale ragione ha ipotizzato che potesse essere incinta. Ovviamente l’indiscrezione ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Dopo tanto parlare a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato la stessa compagna del padre di Aurora Ramazzotti, cogliendo l’occasione per smentire di essere in dolce attesa. Difatti quest’ultima, in uno stringato post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, ha preferito ironizzarci su:

“Il mio maglione oversize di Zara vi ringrazia per i titoli, ha compiuto la sua funzione correttamente…Come si intitola il prossimo episodio?”

Post questo corredato da degli emoji raffiguranti dei sacchetti di popcorn.

Eros Ramazzotti, la sua compagna non si dà pace: “Oggi l’Italia ha deciso che sono incinta”

Dalila Gelsomino pare davvero non aver digerito tutte le illazioni circolate in queste ultime ore sulla sua presunta gravidanza (seccamente smentita). Difatti quest’ultima ha pubblicato nelle sue storie su instagram uno dei tanti articoli in cui è stato riportato che pare potrebbe presto diventare mamma, e nella didascalia ha smentito ancora una volta usando l’ironia:

“Ah ok, oggi l’Italia ha deciso che sono incinta…Indiscrezione: maglione oversize a Madrid…”

Insomma queste parole non hanno certo lasciato alcun dubbio ad altre possibili interpretazioni: il padre di Aurora Ramazzotti, diventato da pochi giorni nonno, e la sua nuova compagna non aspettano alcun figlio. Difatti la ragazza ha tenuto a chiarire più volte che è proprio la maglia ad essere così grande e non l’ha certo indossata per coprire eventuali gravidanze.

La ragazza lancia una frecciatina: “Il mio nome è Dalila”

Dalila Gelsomino ha poi concluso questo suo lungo post nelle sue storie su instagram in cui ha smentito senza indugio alcuno di aspettare un figlio da Eros Ramazzotti facendo notare un piccolo errore commesso dall’articolo che ha pubblicato. Difatti il suo nome non è stato riportato correttamente. Per tale ragione ha colto la palla al balzo per sferrare una frecciatina velenosa nei confronti del suddetto portale web: “Comunque mi chiamo Dalila, con luce e amore eh…” Insomma la ragazza ha tenuto a spegnere a suo modo tutte queste illazioni circolate sul suo conto, ma d’altronde frequentando un personaggio pubblico e famoso può capitare di finire al centro del gossip.