X


Ezio Greggio non ha dubbi: “Ecco perché Pierpaolo Spollon è il mio erede”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto ezio greggio striscia la notizia

Pierpaolo Spollon e la rivelazione del conduttore di Striscia la notizia: “È di una simpatia devastante”

In questi giorni si sta svolgendo la ventesima edizione del Monte-Carlo film festival della comédie organizzata e diretta da Ezio Greggio e per l’occasione l’attore e conduttore ha rilasciato una lunga intervista a Gente dove si è sbilanciando sui colleghi svelando aneddoti e retroscena e soprattutto ha rivelato chi è secondo lui il suo erede e perché:

“I miei eredi chi sono? Tutti i giovani attori brillanti. L’anno scorso è venuto Pierpaolo Spollon perché è di una simpatia devastante, siamo diventati amici.”

Insomma per Ezio Greggio il suo erede è Pierpaolo Spollon, giovane attore noto per aver recitato in tantissime fiction di successo come Doc-Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti, Blanca e L’Allieva.

Ezio Greggio ed il ricordo struggente del collega scomparso: “Quanto mi manca!”

Il conduttore di Striscia la notizia ha elogiato anche altri suoi colleghi. Per lui il numero uno in assoluto è Checco Zalone che fa grandi numeri sia in teatro che soprattutto al cinema. Una menzione speciale e soprattutto d’affetto non poteva mancare per il suo collega e socio dietro il bancone del Tg satirico Enzo Iacchetti, e poi non poteva non nominare i mostri sacri come Alberto Sordi, Nino Manfredi, Vittorio Gassmann, Totò, Peppino De Filippo e Mario Monicelli. Durante l’intervista al noto magazine, poi, Greggio ha anche ricordato commosso un collega ma soprattutto grande amico che non c’è più: Gianfranco D’Angelo:

“Quanto mi manca! Dopo le nostre serate, alle due di notte del mattino non avevamo sonno e ne combinavamo di ogni, dagli scherzi telefonici fino a fingerci camerieri nel ristorante di un amico e rubare e mangiare dal piatto dei clienti.”

Il conduttore si sbilancia sulla sua vita privata: “La mia fidanzata è molto divertente”

Spazio ha avuto anche la vita sentimentale di Ezio Greggio fidanzato con Romina Pierdomenico da alcuni anni. La coppia spesso è al centro delle critiche per la notevole differenza d’età anche se entrambi rispondono con ironia e battute alle provocazioni. Durante l’intervista sulla sua compagna ha confessato: “Chi mi fa ridere nella vita? La mia fidanzata Romina che è abruzzese ed è molto buffa, ogni tanto tira fuori delle vere perle. Poi i miei due figli, che hanno grande senso dell’ironia e tanti amici.” Di recente, invece, il conduttore ha fatto una rivelazione spiazzante su Maria De Filippi.