X


Fabio Fazio toglie ogni dubbio: ecco quale sarà il futuro di Che tempo che fa

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio E Sempre Mezzogiorno

Il conduttore di Rai3 ha rotto il silenzio sul futuro del suo programma: “La prossima stagione ci sarà”

In un calderone di programmi che fanno flop, che non riescono a fidelizzare i telespettatori, di conduttrici che non fanno altro che auto-elogiarsi e ospitano personaggi che non le mettano mai in difficoltà, come mai negli ultimi tempi si è tornato a parlare della possibile chiusura di un programma consolidato, forte e amato come Che tempo che fa? Antipatie, invidie, insomma, a molti non piace il successo di Fabio Fazio, che nell’ultima puntata ha dichiarato forte e chiaro quanto segue: “La prossima stagione ci sarà sicuramente”.

Che tempo che fa tornerà nella prossima stagione? La frase sibillina

La frase sibillina di Fabio Fazio, citata poc’anzi, parla chiaro: la prossima stagione di Che tempo che fa ci sarà. Ma quando ha detto questa frase che cerca di mettere luce e togliere ogni dubbio? In pratica ieri sera, durante il Tavolo, tra i tanti ospiti c’era Massimiliano Pani, e per l’occasione Fabio Fazio ha chiesto se per caso Mina non fosse disponibile a fare una sigla per la prossima stagione. Insomma, il pubblico inizia a vederci un po’ chiaro e spera di rivederlo anche nella prossima edizione, in compagnia dell’inseparabile Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback.

Terremoto in tv: Fabio Fazio in bilico, Massimo Giletti via da La7, dubbi su Barbara d’Urso

Non si può fare a meno di pensare che ci sia un po’ di terremoto in tv per quanto riguarda i programmi, i conduttori e quant’altro. Negli ultimi tempi si sono rincorse le voci sempre più insistenti dell’addio di Fabio Fazio alla Rai (con l’ondata di nuove nomine pare si voglia puntare su altre personalità del mondo dello spettacolo) e del suo approdo nel gruppo Discovery. Ma non è finita qui perché nell’ultima settimana è stata come un fulmine a ciel sereno la notizia della chiusura di Non è l’Arena su La7. Massimo Giletti è in cerca di una casa e non si sa bene dove andrà. E poi ci sono sempre più dubbi sul futuro lavorativo di Barbara d’Urso: l’ultima indiscrezione parla addirittura di un incontro al vertice per convincerla a non andare via. Basti ricordare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata ridimensionata negli ultimi anni e dacché conduceva svariati programmi si è ritrovata a condurne solo uno. Insomma, la stagione tv 2023/2024 sarà davvero interessante per tutti gli amanti del piccolo schermo.