X


Federica Panicucci e Marco Bacini, verità sulle nozze: hanno rotto il silenzio

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Gossip
foto Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci sul matrimonio con il suo compagno è vaga: la sua risposta sibillina

Ormai sono da diversi anni che la conduttrice di Mattino Cinque fa coppia con Marco Bacini. La loro storia d’amore va talmente a gonfie vele che i rumor sul loro possibile matrimonio si sprecano online e sulla carta stampata. C’è comunque da dire che entrambi hanno più volte dichiarato che l’intenzione di convolare a nozze c’è da parte di entrambi. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato loro un lungo articolo per fare il punto della situazione. In questa occasione è stata anche contattato il volto di Canale 5 per sapere quando ci sarà finalmente il lieto evento. Quest’ultima ha però preferito glissare passando letteralmente la patata bollente sulla questione al suo compagno: “Chiedetelo a lui…”

Marco Bacini rassicura tutti: “L’intenzione di sposare la conduttrice c’è”

Ovviamente la giornalista del settimanale Nuovo ha accolto favorevolmente l’invito di Federica Panicucci contattando immediatamente l’uomo per chiedere quando ci sarà finalmente questo tanto atteso matrimonio, di cui ormai parlano tutti da anni ma alla fine non è ancora avvenuto. Il compagno della conduttrice di Mattino 5, che stamattina è tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, ha subito tenuto a chiarire che la sua intenzione nel fare questo grande passo non è mai stata messa in discussione, anzi: “Certo che sposerò Federica…Su questo non ci sono dubbi…” Il loro amore, almeno sui social, sembra essere comunque davvero forte, visto che lei ogni volta che ne ha occasione passa il tempo insieme alla sua dolce metà.

La conduttrice pronta a sposarsi? Il compagno non si espone: “Sulla data mi avvalgo della facoltà di non rispondere”

Successivamente Marco Bacini, sempre in questo suo breve intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, non ha però voluto svelare il mistero sull’eventuale data in cui si celebreranno le nozze con Federica Panicucci. Cosa ha detto precisamente? Il compagno della presentatrice di Mattino Cinque non ha nascosto che sula data non ha intenzione al momento di sciogliere il riserbo: “Sulla data mi avvalgo della facoltà di non rispondere…” Si segnala che sempre sul magazine diretto da Riccardo Signoretti è stata riportata una recente dichiarazione del volto di Canale 5 in cui ha immaginato come potrebbe essere il matrimonio con il suo compagno di vita:

“Una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene…Sono una tradizionalista…”

Entro quest’anno la coppia farà il grande passo?