X


Federica Panicucci, un dettaglio sul compagno non sfugge: matrimonio vicino?

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Gossip
foto Federica Panicucci Bacini Marco

Mattino Cinque, conduttrice si lascia andare: la rivelazione inaspettata sul compagno

Ha trascorso un fine settimana al mare Federica Panicucci e decisamente in dolce compagnia. Insieme alla conduttrice Mediaset infatti c’era l’immancabile compagno, Marco Bacini. L’imprenditore lombardo è riuscito a restituire il sorriso in campo sentimentale alla protagonista delle mattine di Canale5, dopo la fine del matrimonio con il disk jockey Mario Fargetta. La presentatrice, che fa compagnia la pubblico a casa dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 8.45 alle 11.45, si è lasciata andare su Instagram scrivendo parole al miele sul compagno e lasciando intendere che per loro potrebbero esserci delle belle sorprese in futuro. Intanto giovedì prossimo andrà in onda la quarta puntata di Back to school, programma partito lo scorso 5 aprile con la seconda edizione che ha visto proprio il passaggio di testimone da Nicola Savino alla conduttrice di Cecina.

“Insieme per sempre”, la dichiarazione d’amore di Federica Panicucci per il compagno

Salda al timone di Mattino 5, la conduttrice di Cecina ha trascorso il weekend a Forte dei Marmi e sui social ha mostrato le foto e i video romantici di lei sulla spiaggia insieme al compagno Marco Bacini. Baci e abbracci che hanno entusiasmato i followers della protagonista Mediaset che ha poi scritto su Instagram queste dolci parole per l’imprenditore milanese: “Sintesi del nostro weekend al mare”. Un dettaglio però non è passato inosservato ai fans della presentatrice, l’hashtag “together forever” in particolare ha fatto pensare che le nozze potrebbero essere vicine. Certo è che le voci di matrimonio per la coppia circolano ormai da diversi anni, il covid aveva allontanato la possibilità dei fiori d’arancio ma ora il lieto annuncio potrebbe arrivare a breve, o almeno questo è quello che sperano i sostenitori della presentatrice di Back to school.

Nota conduttrice Mediaset pronta per un nuovo programma? Tutte le ultime indiscrezioni

Promossa al timone di Back to school, Federica Panicucci ha dimostrato in queste settimane di essere perfetta anche al timone di programmi più leggeri e le voci su un possibile nuovo impegno in prima serata per si sono fatte sempre più insistenti. Si è vociferato anche di una possibile sostituzione a Mattino Cinque, programma che conduce dal 2009. In questi giorni si è parlato anche di un possibile passaggio all’Isola dei Famosi. Per il momento si tratta ancora di ipotesi, il condizionale è d’obbligo, per le notizie ufficiali bisognerà aspettare ancora qualche mese.