X


Gemma Galgani, rammarico dell’ex Giorgio Manetti: “Avrei voluto più tempo”

Scritto da , il Aprile 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rammarico

L’ex cavaliere torna a parlare della storica dama: ecco qual è il suo rimpianto

Giorgio Manetti un ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista alla rivista Nuovo Tv, in cui ha parlato soprattutto di Gemma Galgani, la storica dama ancora alla ricerca dell’amore. I due dopo essersi conosciuti nel dating show di Canale 5 avevano intrapreso una relazione durata otto mesi, ma poi è giunta al termine a settembre del 2015 per scelta della torinese che lo ha improvvisamente lasciato in diretta televisiva. L’ex cavaliere a distanza di diversi anni ha ammesso di avere un solo rammarico:

“Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi“.

La replica dell’imprenditore alle parole della sua ex: “Non ero innamorato di lei”

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani non ha mai dimenticato Giorgio Manetti, un ex cavaliere del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Di recente la storica dama ci ha tenuto a precisare che l’imprenditore toscano non l’amava, nonostante lei lo considerasse il suo principe azzurro. Il diretto interessato ha rotto il silenzio ai microfoni del magazine Nuovo Tv, in cui ha anche avuto modo di replicare alle parole della storica protagonista del trono over che intanto ha ricevuto delle critiche feroci. Dopo aver precisato di non aver mai rinnegato la loro storia, ha sottolineato:

Nella vita mi sono innamorato due volte, forse tre, ma non di lei. E’ stata una piacevolissima frequentazione”.

Giorgio Manetti punge Gemma Galgani: “Mi ha lasciato anche se voleva uscire con me”

A questo punto l’ex cavaliere ha ricordato perchè è finita tra lui e la protagonista del parterre over, facendo notare la poca coerenza della stessa. A proposito di ciò le ha lanciato la testuale pungente frecciatina: Quel fatidico 4 settembre 2015 mi ha lasciato davanti a milinioni di spettatori anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma”. Il 66enne nato in provincia di Firenze si è espresso sul passato gesto della dama di cambiare il nome del suo amato gatto da Piripicchio a Pinturicchio perchè piaceva a lui: “Sono quelle piccole cose che si creano insieme quando si è in coppia”. Inoltre l’imprenditore è tornato sull’accusa della torinese di non averle mai detto ti amo: “Sono parole che non posso pronunciare con leggerezza, soprattutto se non le sento nel cuore. Il nostro legame stava ancora nascendo”.