X


Gianni Sperti minaccia di denunciare Aurora Tropea: “Non sono un bullo”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti minaccia

L’opinionista fa un’accusa contro la dama: “Da quando è tornata mi insultano”

C’è stata tensione nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Gianni Sperti ha puntato il dito contro Aurora Tropea, facendo sapere che da quando tornata lei nel programma fa i conti con tanti haters sui social:

Sono tornati profili fake che insultano. Sei andata via e non ci sono più stati. Tutti i giorni a bloccarli. Difendono te e Paola”.

La dama ha assicurato che non ci sia il suo zampino: “Sei incommentabile quando dici queste cose. Io lavoro dalla mattina alla sera. Secondo te mi metto a insultare te”.

Duro avvertimento alla protagonista del trono over: “Smettila di usare queste parole. Non sto scherzando”

A movimentare l’appuntamento del dating show sono stati Armando e Aurora , che hanno avuto l’ennesimo litigio. Per iniziare Cristina ha criticato la dama: “Vedo in te cattiveria, anche verso Roberta,  si sceglie i ragazzi più giovani, perchè tu cosa hai fatto”. Ad attaccare la 52enne è stato Gianni Sperti con un avvertimento: “Vorrei che tu cominciassi a usare meglio le parole, se dici che sono stato un bullo la denuncia te la faccio io, questa è una cosa che non puoi dire, siamo in un programma, posso pensare che tu sia finta o meno, ma io non sono un bullo, smettila di usare queste parole, non sto scherzando“. La diretta interessata dopo avergli detto di non averlo mai offeso, ha aggiunto: “Tu mi hai detto le parolacce che Tina ha detto a Elio”.

Il cavaliere è una furia con Aurora Tropea: “Sei cattiva. Ti devi vergognare!”

Cristina è intervenuta di nuovo, prendendo le difese di Armando: “Lui non ha fatto nulla, l’hai accusato”. A rompere il silenzio è stato quest’ultimo, scagliandosi contro la 52enne per averlo messo in cattiva luce:Sei cattiva, hai cercato di screditare la mia persona agli occhi di Maria e del programma, sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dovresti chiedere scusa, hai inventato una marea di bugie, ora sei contenta di tutto quello che hai fatto, e della figura di m*rd* che hai fatto con Lucrezia, ti devi vergognare“. Gianni si è schierato dalla parte del napoletano: “Le amiche di lei che partecipavano la stanno difendendo, sembra un complotto contro di lui”. La dama che ha avuto un duro scontro, ha rincarato la dose: “Si commenta da solo con le bugie che dice lui”.