X


Giorgio Manetti, scoop su Gemma Galgani: “L’ho perdonata”, ritorno di fiamma?

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio scoop Gemma

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha perdonato Gemma, ma assicura: “Non dimentico”

Non è facile dimenticare un torto, una presa in giro o una scelta non discussa con l’altra persona. È la stessa cosa per Giorgio Manetti, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, che anni fa, quando ancora corteggiava Gemma e aveva fatto con lei dei progetti importanti di vita insieme, si è ritrovata con un pugno di mosche, messo all’angolo, per motivi che hanno tormentato il pubblico per gli anni a venire. Ora, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti svela: “Non dimentico, ma l’ho perdonata”.

Giorgio Manetti apre a un ritorno di fiamma con la dama? “Ho il suo numero”

A volte i ritorni di fiamma avvengono proprio perché uno dei due chiama l’altro per dirgli qualsiasi cosa, anche solo per parlare del tempo. Insomma, le vie dell’amore sono infinite e chissà che non sia destino per Giorgio Manetti e Gemma Galgani tornare assieme dopo anni di separazione. Ad aprire, forse, a un ritorno di fiamma, o meglio ancora, a lanciare un osso di speranza ai fan che non hanno mai dimenticato che bella coppia erano ci ha pensato il cavaliere fiorentino: “Ho il suo numero, ma non l’ho mai chiamata”, anche perché dopo la fine della loro relazione lei ha continuato ad attaccarlo e offenderlo non solo in televisione.

Gemma Galgani attaccata dal suo ex fidanzato: “Uomini e Donne? Non lo lascerebbe mai”

Soltanto un pazzo lascerebbe un posto sicuro in televisione a meno che non gli si aprano le porte di un programma ancora più prestigioso. Ma oltre a Uomini e Donne, dove mai potrebbe andare una dama come Gemma Galgani? Sarebbe come un pesce fuor d’acqua se decidesse di lasciarlo per cercare altri lidi. Il suo ex Giorgio Manetti è piuttosto sicuro a tal proposito: “Non lascerebbe mai il programma per nessun motivo”, quindi neanche dovesse trovare davvero il cavaliere perfetto. Negli anni ha conosciuto decine e decine di cavalieri, ma sembra che ancora nessuno abbia fatto la mossa giusta per portarsela via dallo studio. La dama ha promesso che quest’anno troverà l’uomo giusto e che si sposerà, ma Giorgio ha le idee chiare anche su questo: “Sono solo fandonie”, perché se davvero volesse un uomo potrebbe trovarselo benissimo da sola al di fuori del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e con Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, senza far scoppiare fiumi di polemiche.