X


Giulia Salemi inarrestabile: nuovo programma dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi a Tv Talk

GF Vip, l’opinionista e volto social è inarrestabile: nuovo programma per lei

Il Grande Fratello Vip si è concluso la scorsa settimana con la vittoria di Nikita Pelizon ed Alfonso Signorini ha dato l’appuntamento alla prossima edizione. Non si sa se a settembre ritorneranno le due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti o se il posto di una di loro verrà preso da un altro volto del reality che in questo periodo è lanciatissima. Si tratta di Giulia Salemi, stando infatti a quanto riporta il settimanale Chi nel numero uscito oggi in edicola, per l’influencer italo-iraniana compagna di Pierpaolo Pretelli ben presto si apriranno le porte della nuova edizione di uno storico programma di Canale5.

Ciao Darwin anticipazioni: sfida tra due ex concorrenti del GF Vip in una puntata

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si leggono le prime anticipazioni sulla prossima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Stando infatti alle prime sfide della trasmissione tra le protagoniste potrebbero esserci le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, da una parte Giulia Salemi, che proprio nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore e dall’altra Cristina Quaranta una delle protagoniste dell’edizione appena conclusa. Sul magazine nel dettaglio si legge:

“Come ogni anno in ciascuna puntata vedremo in gara due categorie di concorrenti capitanate da personaggi famosi. E tra le prime sfide potrebbe esserci quella tra due ex protagoniste del GF Vip, da una parte Giulia Salemi che dovrebbe guidare la squadra degli ‘influencer’ e dall’altra Cristina Quaranta che è tornata a fare la cameriera in un ristorante e che dovrebbe capitanare i ‘lavoratori’.”

Insomma si preannuncia un interessante e agguerrita sfida tra due caratteri molto forti nella trasmissione più dissacrante e irriverente della televisione italiana.

Giulia Salemi protagonista di una puntata dello show di Paolo Bonolis: quando andrà in onda

Si inizia a delineare la nuova edizione di Ciao Darwin che dovrebbe vedere la luce tra l’autunno del 2023 e l’inverno del 2024. Come sempre in ogni puntata ci saranno due categorie opposte che si scontreranno a colpi di sfide e prove ed in una delle prime saranno capitanate da Giulia Salemi (che di recente si è infuriata con Pierpaolo Pretelli) e Cristina Quaranta. Di recente inoltre ha fatto molto rumore una notizia circolata sui social che ipotizzava la suddivisione del pubblico del programma in tre parti, uomini, donne e persone LGBTQ+, il conduttore romano, però, intervenuto come ospite a Tv Talk ha categoricamente smentito tale possibilità.