X


Helena Prestes, malore all’Isola dei Famosi: “Vomitava e delirava”, come sta

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes malore Isola

Malore per la naufraga dell’Isola dei Famosi: ha vissuto ore difficili

Purtroppo sono state ore davvero difficili per Helena Prestes che, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha avuto un malore che ha fatto preoccupare tutti i suoi colleghi. Ma cos’è successo di preciso in Honduras? A quanto pare la ragazza è stata male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo. Subito, quando si è sentita male, le sono state vicine, dando l’allarme ai medici. Soltanto lei è stata male dopo averli mangiati; le altre non hanno manifestato sintomi nefasti.

Helena Prestes “delirava e vomitava”: il racconto choc dei naufraghi

A raccontare le ore terribili vissute da Helena Prestes dopo il suo malore all’Isola dei Famosi è stata l’attrice Corinne Clery: “Ha vomitato, si sentiva male, mal di gola e spossatezza”, aggiungendo che “delirava”, e non capiva una sola parola di quello che diceva perché parlava in portoghese. Forse stava sognando. E proprio per questi suoi deliri Corinne ha deciso di lanciare l’allarme a tutto il gruppo affinché la aiutassero a capire cosa avesse di preciso. La vita in Honduras è difficile, possono capitare malori, insolazioni e quant’altro, ma per fortuna c’è sempre un medico pronto per ogni evenienza, onde evitare che le situazioni di emergenza peggiorino.

Come sta ora Helena Prestes? Ha avuto un’intossicazione, ora si è ripresa

Ma la domanda che più preme sapere al pubblico è solo una: come sta Helena Prestes dopo il malore? La modella si è ripresa in poco tempo e prima che le fosse consentito di ritornare in gara la produzione ha voluto sincerarsi delle sue condizioni di salute perché non si scherza in Honduras. Lei ha avuto un’intossicazione, è sicuro il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, e il fatto di avere ingerito cibo crudo non ha aiutato, anzi, ha peggiorato le cose. Secondo la sua collega Pamela Camassa quando è andata a coricarsi era rossa, forse dal troppo sole, tanto che aveva il segno del costume. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene anche se bisogna sempre fare molta attenzione a quello che si ingerisce in Honduras, dove bisogna sopravvivere solo con le proprie forze, cibandosi di cocco, riso e quello che si riesce a procacciare per sé e per il gruppo. Nel frattempo ieri la modella è scoppiata a piangere e c’è chi azzarda che la sua esperienza potrebbe essere più difficile del previsto.