X


Addio a Il cantante mascherato: ultimo scontro Milly-Maria, cosa accadrà

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Sabato sera l’ultima sfida del programma condotto da Milly Carlucci

Non è stata un’edizione fortunata quella de Il cantante mascherato di quest’anno, partita il 18 marzo e ormai prossima alla chiusura: sabato prossimo, 22 aprile, andrà infatti in onda l’ultima delle 6 puntate previste, e pare proprio che lo show sia destinato a chiudere definitivamente i battenti, in quanto, come si è scritto di recente in rete, la Rai non lo rinnoverà per il 2024. Quella di questa settimana sarà quindi l’ultima sfida per Milly Carlucci, almeno per ora, con la ‘rivale’ Maria De Filippi, che invece con il suo Amici 22 nel sabato sera di Canale5 non sta avendo problemi e sta mietendo successi come nelle passate stagioni.

Il cantante mascherato, anticipazioni finale: 6 maschere si contenderanno la vittoria

Ma quali maschere si sfideranno nell’ultima puntata de Il cantante mascherato 2023 per contendersi la vittoria che nella prima edizione è stata del Coniglio (Teo Mammucari), nella seconda del Pappagallo (Red Canzian) e nella terza della Volpe (Paolo Conticini)? Le 6 maschere che si sfideranno sul palco dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma sabato prossimo saranno il Criceto, il Ciuchino, lo Squalo, il Riccio, il Cavaliere Veneziano e Stella: Squalo e Stella, però, dovranno scontrarsi all’inizio della serata e solo una delle due maschere accederà alla fase successiva, perciò la finale vera e propria sarà uno scontro a 5 e non a 6. Riuscirà Stella a battere lo Squalo, dopo aver sconfitto, nella puntata di due giorni fa, lo Scoiattolo Nero che era Valeria Marini?

Anticipazioni Il cantante mascherato, finale: le ipotesi sulle maschere rimaste in gara

Ricordiamo, infine, le ipotesi più gettonate per le 6 maschere rimaste in gara nel programma di Milly Carlucci: per Stella si fa il nome di Simona Ventura; Cavaliere Veneziano è quasi certamente Samuel Peron o Gabriel Garko; per Riccio sono sospettati Nek e Massimo Lopez; Squalo potrebbe essere Teo Teocoli o Tullio Solenghi; su Cricetina non vi sono dubbi sul fatto che sia Nathalie Guetta; infine, Ciuchino è per tutti Nino Frassica. E’ quindi tutto pronto per l’ultima attesissima puntata: ce la farà Milly a rosicchiare, almeno nell’appuntamento conclusivo di questa non facile edizione, un bel po’ di pubblico a Maria, dopo i risultati ancora bassi di sabato scorso?