X


Il paradiso delle signore, spoiler prossima stagione: Roberto dirà addio?

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntate di settembre de Il paradiso delle signore: Roberto non ci sarà?

Questa settimana stagione del soap di Rai1 ambientata nel grande magazzino milanese sta per giungere al termine e già si è proiettati nella prossima con le prime indiscrezioni su chi ci sarà e chi invece dirà addio. Al centro dei rumors in queste ore c’è il personaggio di Roberto Landi che ha il volto dell’attore Filippo Scarafia ed il motivo è presto detto. A gennaio l’attore ha postata sul suo profilo Instagram una foto di fine set con questa didascalia:

“In posa per l’ultima settimana di riprese.”

Tale frase ha spaventato i fan che preoccupati temono posso significare un addio al Paradiso. Tuttavia l’attore non ha risposto a nessun commento e dunque non è chiaro il futuro del personaggio di Roberto Landi: ci sarà o no nella prossima stagione de Il paradiso delle signore?

Gemma si avvicina a Marco, Roberto si mette da parte: spoiler ultime puntate della soap

In attesa di sapere con certezza nelle prossime settimane se il pubblicitario ci sarà o meno nella prossima stagione della soap, dalle anticipazioni sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Roberto Landi sarà al centro delle trame. Il giovane pubblicitario, per aiutare l’amica incinta senza un compagno, le ha proposto di sposarlo. A complicare il tutto, però, ci sarà l’arrivo improvviso di Marco dagli Stati Uniti. Il giornalista, infatti, si è appena lasciato con Stefania e, deluso, è tornato a cercare conforto nella sua famiglia, anche se i rapporti con il fratello Tancredi non sono per nulla idilliaci. A stare vicino al giovane ci pensare la sua ex ragazza tanto che lo stesso Landi, vedendo la complicità e la sintonia tra i due si farà da parte. Gemma svelerà a Marco che è lui il padre del bambino? E soprattutto come reagirà il Sant’Erasmo?

Il paradiso delle signore, anticipazioni gran finale: continuano i misteri

Nelle ultime puntate della soap di Rai1 Vittorio farà una scoperta scioccante mentre Clara rimarrà vittima di un incidente. Tuttavia non tutti gli intrighi verranno smascherati, aperto rimarrà il segreto della Contessa Adelaide che verrà scoperto solo da Umberto e da Marcello. Irene riuscirà a farsi perdonare da Alfredo mentre Salvo ed Elvira si riavvicineranno. A dire addio a Milano, invece, sarà Agnese. La soap di Rai1 continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 fino al 5 maggio.