X


Ilary Blasi rimane scandalizzata da Marco Mazzoli: “Una cosa tremenda!”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi scandalizzata

Un concorrente fa rimanere senza parole la presentatrice: è successo nella prima puntata

Finalmente questa sera su Canale 5 è in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti in gara ci sono anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. Quest’ultimo ha fatto rimanere senza parole la conduttrice con il suo costume del tutto inaspettato. In particolare prima di salire sull’elicottero con il collega, il naufrago italiano naturalizzato statunitense ha spiazzato Ilary Blasi, che ha prontamente affermato: Ma che ha il perizoma? Ma dal costume? Ma una cosa tremenda!“. L’opinionista Enrico Papi inizialmente ha smentito la padrona di casa dicendole: “Dove l’hai visto”, ma dopo aver guardato bene non ha potuto fare altro che darle ragione.

L’ammissione del conduttore radiofonico su questa esperienza: “Ecco cosa non mi pesa”

Nella nuova puntata del reality show basato sulla sopravvivenza, il pubblico ovviamente ha avuto modo di vedere le videopresentazioni dei concorrenti. Tra questi ci sono Paolo Noise e Marco Mazzoli, amici per la pelle e voci di Radio 105 che hanno sempre deriso i naufraghi delle edizioni passate dell’isola. Quest’ultimo ha ammesso: “Il fatto di non potersi lavare non mi pesa”. Il suo collega invece si è augurato di fare un percorso più lungo possibile per dimagrire. A questo punto dopo essersi collegata con i diretti interessati, la conduttrice che ha aperto la puntata con una battuta scioccante, ha fatto questa domanda a entrambi: “So che uno di voi due è terrorizzato dall’altezza. Guardate dietro di voi c’è l’elicottero, so che qualcuno di voi ha paura ma a noi non ce ne frega niente, vi dovete buttare!”.

L’opinionista punge il noto giornalista: “Almeno in questa edizione non dormirai vero?”

Intanto in Honduras è sbarcata anche la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Il famoso conduttore è sicuro che quest’anno non soffrirà di noia, grazie alla sua dolce metà su cui ha fatto una confessione importante: “Potrei sposarlo se lui vorrà”. Quest’ultimo invece ha dichiarato: “Stiamo insieme da un anno. Ho superato le critiche. C’è un po’ di gelosia da parte mia”. In occasione del loro primo anniversario hanno festeggiato facendo un brindisi, e in tale circostanza il giornalista ha spiegato perchè sta bene con il suo compagno: “Mi tiene in perenne stato di divertimento”. Dallo studio del reality è intervenuta Vladimir Luxuria, che ha colto l’occasione per lanciare una stoccata al 61enne: “Almeno in questa edizione non dormirai vero?”.