X


L’Isola dei Famosi, naufraghi infrangono le regole: provvedimento e polemiche

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Isola dei Famosi
foto isola23 punizione

Naufraghi violano subito il regolamento: Simone Antolini interviene

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. Ed in questa occasione i numerosi spettatori hanno visto i naufraghi commettere un errore davvero grossolano. Di cosa si tratta? La maggior parte di loro si è scordata di non poter aiutare in nessun modo le altre tribù. Peccato che tutti abbiano invece dato il loro contributo ad accendere il fuoco. L’unico ad essersi accorto di questa infrazione è stato il compagno di Alessandro Cecchi Paone, che l’ha fatto presente ad Andrea Lo Cicero (membro di una tribù che non è la sua):

“Andrea, non so se tu ci puoi dare una mano…”

Paolo Noise è però immediatamente intervenuto, asserendo che la soluzione migliore è fare tre fuochi e poi dividerli, così nessuno avrebbe infranto le regole. Simone non ha però nascosto tutte le sue perplessità: “Non possiamo aiutarci gli uni con gli altri…”

Isola dei Famosi puntata di oggi del daytime: arriva il duro provvedimento per i naufraghi

Gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi non hanno però condiviso il pensiero di Paolo Noise. Difatti da lì a poco è arrivato un comunicato in cui è stato fatto presente a tutti i naufraghi del reality che purtroppo hanno constato l’infrazione del regolamento. Per tale ragione hanno deciso di prendere immediatamente un duro provvedimento nei loro confronti. A leggere il comunicato è stata Claudia Motta:

“Lo spirito dell’Isola vi osserva sempre…Le regole erano chiare e tra queste c’era anche il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari…Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse…Quindi verrà immediatamente spento…”

Una decisione questa che ha messo a dura prova tutti i naufraghi, i quali non l’hanno presa affatto bene.

Il leader della settimana fa un chiarimento dopo il provvedimento: scoppia il caos

Successivamente ha preso la parola Simone Antolini cercando di scagionare i naufraghi de L’Isola dei Famosi, che in queste ultime ore sono stati già protagonisti di altre polemiche:

“Non spegniamo nulla perchè l’idea del fuoco è partita dalla mia tribù…Andrea è stato semplicemente a vedere…Ha assistito…”

Purtroppo per lui le immagini hanno invece mostrato chiaramente che Andrea Lo Cicero ha aiutato effettivamente ad accendere il fuoco. Ovviamente è scoppiato subito il caos. L’unico che invece ha ammesso di aver sbagliato è stato Luca Vetrone in confessionale: “Ammetto che sono venuto a soffiare ed in qualche modo potrei aver dato una mano…Ci sono le immagini…Non lo nego…” Comunque sia gli autori non hanno voluto sentire ragioni decidendo di spegnere il fuoco mandando in crisi i concorrenti.