X


Incubo per Jessica Morlacchi: “Pensavo fosse solo un calo di zuccheri”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Musica
foto Jessica Morlacchi 25 aprile

Oggi è un altro giorno, la cantante racconta il suo incubo: “E’ iniziato su un palco”

Puntata particolare quella di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, martedì 25 aprile 2023, come sempre con la conduzione di Serena Bortone a partire da poco dopo le 14.00: a raccontarsi sono stati infatti alcuni degli affetti stabili più presenti in questa edizione, ovvero Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Laura Freddi, che la conduttrice ha intervistato assieme ai loro papà. E proprio nell’intervista fatta con il papà l’ex voce dei Gazosa ha ripercorso gli anni bui nei quali ha sofferto di attacchi di panico: “Dopo il grande successo che hai avuto e un tour che hai fatto, è iniziato per te un periodo buio…” ha detto Serena a Jessica, che ha risposto “Si, un brutto periodo durato dieci lunghi anni”.

“Pensavo fosse un calo di zuccheri, invece…”, il racconto choc di Jessica Morlacchi

“Avevo 15 anni, mi trovavo su un palco e mi ero appena esibita con i Gazosa” ha raccontato la cantante ai microfoni di Oggi è un altro giorno, continuando: “Vedendomi star male, mio padre mi ha portato subito un po’ di acqua e zucchero”. Ha quindi preso la parola il papà che ha sottolineato: “Pensavamo si trattasse solo di un calo di zuccheri, invece era l’inizio di tutto quello che è venuto dopo”.

Eravamo convinti che fosse un problema di pressione, dato che era estate e faceva molto caldo, invece si stavano affacciando attacchi di ansia molto forti e pesanti

ha detto Jessica (nei mesi scorsi protagonista, suo malgrado, della vicenda Memo Remigi) riprendendo la parola, aggiungendo poi: “Purtroppo le cose in seguito si sono complicate molto e sono stata costretta a chiedere la scissione del contratto con i Gazosa, non essendo più in grado di esibirmi”.

Jessica Morlacchi e l’addio ai Gazosa: “Riunione di famiglia con Caterina Caselli”

“Non essendo più nelle condizioni di fare serate con i Gazosa, abbiamo fatto una sorta di riunione di famiglia con Caterina Caselli per parlarle del mio problema” ha raccontato Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, ricordando: “Mio padre le ha detto: Mia figlia non può andare avanti così”.

E’ quindi iniziato un percorso buio, molto buio, sia per me che per la mia famiglia

ha asserito inoltre Jessica, precisando che i suoi familiari sono stati sempre presenti e non l’hanno mai lasciata sola negli anni più difficili della sua vita, che fortunatamente ormai si è lasciata alle spalle.