X


Memo Remigi non ci sta: nuovo sfogo contro Serena Bortone e Jessica Morlacchi

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi viene difeso

Serena Bortone nel mirino dell’ex affetto stabile di Oggi è un altro giorno: “Mi hanno rovinato la carriera”

Sono passati mesi da quando Memo Remigi è stato allontanato dalla Rai dopo aver molestato in diretta Jessica Morlacchi eppure ha ancora il dente avvelenato con la cantante, la conduttrice e soprattutto l’azienda. In una lunga intervista rilasciata al magazine Chi per parlare del suo libro autobiografico Sapessi com’è strano, il cantante è tornato a parlare del ‘fattaccio’ non nascondendo profonda amarezza nei confronti della Rai per come è stato trattato.

“Non ce l’ho con lei, c’è l’ho con questa situazione che mi ha rovinato la carriera”

ha ammesso Remigi attaccando poi Serena Bortone:

“A livello umano mi aspettavo di più. La mia presenza portava qualcosa al programma anche perché a quell’ora nel primo pomeriggio c’è il mio pubblico.”

Memo Remigi, frasi shock contro Jessica Morlacchi: “Pensavo che avrebbe sdrammatizzato”

Il cantante ed ex ‘affetto stabile’ di Oggi è un altro giorno è stato allontanato dal programma dopo essere stato beccato dalle telecamere di Striscia la notizia palpare il sedere di Jessica Morlacchi, cantante ed ex leader dei Gazosa anche lei presenza fissa nel talk. Dopo lo scandalo e la bufera che si è battuta sull’artista è stato prima sospeso dal programma e poi radiato dalla Rai. Remigi, sempre durante la lunga intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha usato però delle frasi scioccanti su Jessica Morlacchi, vittima di quella che è a tutti gli effetti una molestia colpevole, a suo dire, di non aver sdrammatizzato la situazione:

“Eravamo amici da due anni e pensavo che avrebbe sdrammatizzato, che avrebbe spento l’incendio sul nascere.”

Oggi è un altro giorno, il cantante: “Ho commesso un errore gravissimo”

Dopo alcune frasi discutibili in cui ha provato a scaricare la colpa di quello che gli è successo su Serena Bortone, poco umana, e Jessica Morlacchi, che non ha sdrammatizzato, Memo Remigi ha ammesso di aver sbagliato sottolineando però che l’essere stato cacciato dal programma e dalla Rai è stata forse una condanno troppo severa: “Ho commesso un errore gravissimo per colpa del mio carattere scanzonato. Quando Valerio Staffelli mi ha consegnato il Tapiro d’oro ho detto che ero stato un pirla e poi ho aggiunto, state attenti quando fate gli scherzi perché anche se vi sembrano ingenui le conseguenze possono essere gravissime.” Insomma quel che è certo è che il cantante non andrà ospite dalla sua ex amica Bortone (ieri incalzata da un’ospite) per presentare il suo libro.