X


Lavinia Mauro, non è facile dopo Uomini e Donne: “Tanti sacrifici con Alessio”

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Lavinia Mauro

L’ammissione dell’ex tronista sul suo fidanzato: “All’inizio non mi aveva colpito per niente”

Nelle scorse settimane finalmente è stata trasmessa su Canale 5 la scelta di Lavinia Mauro, che ha deciso di lasciare il programma con Alessio Corvino. L’ex tronista ha concesso un’intervista alla rivista Nuovo Tv, in cui ha raccontato come procede la sua storia d’amore con il suo fidanzato. A proposito dell’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore, ha ammesso che inizialmente era passato inosservato ai suoi occhi nel dating show condotto da Maria De Filippi:

All’inizio non mi aveva colpito per niente. Anzi non lo avevo proprio notato”.

L’ex protagonista del trono classico ringrazia Maria De Filippi: “Mi ha permesso di realizzare il mio sogno”

Sono tanti i telespettatori di Uomini e Donne che si staranno sicuramente chiedendo come sta vivendo il suo sogno d’amore con Alessio Corvino, l’ex tronista Lavinia Mauro. Quest’ultima dopo aver fatto la sua scelta ha rotto il silenzio ai microfoni di Nuovo Tv, ammettendo che sia lei e il suo amato sono scombussolati: “Siamo ancora un po’ storditi”. A questo punto ha dichiarato cosa l’ha fatta innamorare del 27enne: “Il suo modo di porsi e di fare”. Ha anche precisato che non è più uscito dalla sua mente dopo la prima esterna: “Eravamo già cotti l’uno dell’altra”. Si è ricreduta in positivo sul suo fidanzato, per non essere il principino tutto d’un pezzo che voleva far credere all’inizio: “E’ un ragazzo molto alla mano, con la battuta pronta”. La 26enne ha elogiato la conduttrice: “E’ una donna straordinaria, cui va la mia più profonda gratitudine per avermi permesso di realizzare il sogno più grande“.

Come procede la storia tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino? “La distanza ci separa”

Sempre a proposito della padrona di casa, l’ex tronista ha fatto sapere che ha approvato la sua scelta: “E’ stata felice per noi e ci ha dato la sua benidizione”. Al momento la 26enne vive a Roma invece il suo amato si è trasferito a Milano dopo la laurea. Entrambi vogliono trovare una soluzione, dato che a farlo sapere è stata l’ex protagonista del trono classico:

“Stiamo pensando a come riorganizzare le nostre vite e diminuire la distanza che ci separa, ma per un po’ credo che faremo qualche sacrificio in più e saremo due pendolari per amore”.

Intanto lei e la sua dolce metà si vogliono regalare una fuga romantica alla Costiera Amalfitana.