X


Anticipazioni Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta!

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Lavinia Mauro scelta UeD

La tronista ha deciso con chi uscire dal programma: è successo nella nuova registrazione

Oggi sabato 1 aprile 2023 è stata registrata una nuova puntata del dating show pomeridiano di Canale 5 che vede al timone la conduttrice Maria De Filippi. Finalmente la tronista Lavinia Mauro ha deciso con chi uscire dal programma. A svelare le anticipazioni in anteprima come di consueto è stato Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram. Ad avere la meglio è stato Alessio Corvino, con cui la tronista ha avuto diversi litigi anche nei giorni scorsi per le continue segnalazioni arrivate su di lui e la sua ex fidanzata in questi mesi.

E’ nata una nuova coppia nel dating show: Alessio Corvino ha detto di sì

Dopo sette mesi di percorso a Uomini e Donne, la tronista Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta avvenuta nella registrazione di oggi. Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram ha raccontato nel dettaglio cosa è successo. Per iniziare ha svelato che ci sono stati come ospiti Federico Nicotera e Carola Carpanelli. In studio c’erano anche le sorelle dei due corteggiatori. A quel punto sono stati trasmessi diversi filmati pre scelta, e uno è stato molto divertente dal titolo “I supereroi” riguardante proprio i due ragazzi. Prima il pubblico ha avuto modo di vedere i momenti belli che la 26enne ha trascorso con il moro Alessio Campoli e poi quelli con il biondo. Ovviamente nei video è stato incluso anche il periodo difficile vissuto dalla romana quando non riceveva attenzioni da entrambi. La ragazza ha scelto il 27enne nato a Caserta, che ha risposto di sì.

Le parole di Lavinia Mauro prima della scelta: “Contentissima e un po’ triste”

Prima di fare la sua scelta, la tronista che è stata in crisi ha rotto il silenzio ai microfoni di WittyTv, in cui ha esternato tutta la sua immensa gioia: Sono contentissima, sono anche un po’ triste ma ho quel velo di malinconia di dover lasciare tutto quanto”. Ha elogiato sia Alessio Campoli e Alessio Corvino, precisando di essere stata fortunata ad aver fatto il suo percorso con loro: “Due ragazzi d’oro. Penso che quando si incontrano delle belle persone è giusto portarsele comunque dentro, ovviamente non con quel sentimento in più ma con forte bene. Posso dire di avere una grandissima stima per entrambi”. Infine si è fatta questo augurio: “Spero sia il mio ultimo Witty da single, e ci rivediamo il giorno della scelta”.