X


Luce dei tuoi occhi 2, Giuseppe Zeno svela: “Enrico corre un grosso rischio”

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Serie & Film Tv
Luce dei tuoi occhi 2 Anna Valle e Giuseppe Zeno

L’attore di Enrico anticipa: “Rischia di rimanere vittima del suo passato”

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi si preannuncia scoppiettante. I colpi di scena si susseguiranno. Nella prima serie il personaggio interpretato da Anna Valle, l’ étoile Emma Conti, non è riuscita a trovare sua figlia Alice. In Luce dei tuoi occhi 2 ai provini che Emma farà per cercare nuovi ballerini si presenterà Diana. La ragazza la colpirà subito per il suo indiscutibile talento ma la mamma, Petra Novak interpretata da Francsca Cavallin, le farà una rivelazione shock: Diana è Alice! L’arrivo di queste due figure femminili porterà scompiglio nella vita di Emma e di Enrico Leoni. Svela Giuseppe Zeno in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Con l’ingresso del personaggio di Petra Novak, Enrico rischia di rimanere vittima del suo passato”.

In che senso? Si scoprirà solo vedendo tutte le sei nuove puntate della fiction di Canale 5. La prima puntata si aprirà con la proposta di matrimonio di Enrico ad Emma ma tanti ostacoli si frapporranno nella loro vita prima del lieto fine. A un certo punto nella coppia si creerà una distanza incolmabile che potrebbe portare Emma ed Enrico alla rottura.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, Zeno: “Enrico mi piace perché è genuino e senza malizia”

Luce dei tuoi occhi 2, fiction di punta della primavera di Canale5, ripeterà il successo della prima stagione? Gli ingredienti ci sono tutti e la trama è sempre più avvincente. Giuseppe Zeno ama il suo personaggio:

“Mi piace molto perché è genuino, senza malizia. Certo, ha i suoi trascorsi di dolore: è vedovo e ha il rammarico di non aver fatto abbastanza per salvare la moglie”.

Il professore continuerà ad essere molto legato ai suoi allievi: ci tiene che facciano tutto con la massima serietà e dedizione.

Giuseppe Zeno, confessione inaspettata: “Prima di fare scelte importanti sono cauto”

E’ un periodo d’oro per Giuseppe Zeno. L’attore torna dal 12 aprile su Canale5 con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi ma è già sul set di Blanca, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con protagonista Maria Chiara Giannetta. Zeno ha fatto una confessione inaspettata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Prima di fare scelte importanti sono cauto. Mi lascio guidare dal dubbio”. L’appuntamento con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è per mercoledì 12 aprile alle 21:30 circa su Canale5: ci sarà subito un clamoroso colpo di scena!