X


Mal e l’addio a Il cantante mascherato: “Una sofferenza stare nel costume”

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Musica
foto Mal oggi è un altro giorno

Mal a Oggi è un altro giorno: “Stare sotto la maschera è stata una sofferenza”

Si è aperta con un’intervista dell’ormai ex Ippopotamo de Il cantante mascherato la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 3 aprile 2023. E’ stato eliminato sabato sera il cantante che si nascondeva all’interno del costume appena citato, che era Mal, il quale oggi, intervistato da Serena Bortone, che peraltro è in giuria proprio nello show condotto da Milly Carlucci, ha ammesso: “E’ stata una sofferenza stare in quella maschera, potete immaginarlo, perchè lì dentro non si respirava”.

Oggi è un altro giorno, il cantante ammette: “Mia moglie Renata sapeva della mia partecipazione”

Serena Bortone ha poi chiesto all’artista se sua moglie e i suoi figli sapevano che si nascondeva all’interno della maschera dell’Ippopotamo, cosa non scontata perchè, com’è ben noto, i concorrenti misteriosi hanno l’obbligo tassativo di mantenere il riserbo più assoluto in merito alla loro partecipazione, anche con i parenti più stretti, per non rischiare che la voce trapeli. A questo proposito, però, Mal ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha ammesso: “L’ho detto a mia moglie e ai miei figli, ma sono sicurissimo che Renata (appunto sua moglie, ndr.) non l’abbia detto a nessuno”. L’attenzione si è poi spostata su uno degli indizi dati durante una delle clip di presentazione, ossia la presenza, nella vista dell’artista, di due piccoli ippopotami, uno azzurro e uno rosa: solo ora il pubblico ha potuto scoprire che l’indizio era riferito ai suoi due figli. “Non sono più così piccoli però eh, hanno sui vent’anni” ha commentato Serena Bortone.

Mal ammette: “Quando mi esibivo mi mancava l’ossigeno all’interno della maschera”

“Mentre cantavo, cercavo anche di muovermi a ritmo, inspiravo continuamente, l’aria all’interno della maschera alla fine era sempre quella percià l’ossigeno finiva per mancarmi” ha rivelato inoltre il cantante che è stato smascherato nella puntata andata in onda l’altro ieri, rivelando inoltre che alla fine dell’esibizione, per via del suo affanno, i tecnici dell’audio erano costretti a chiudere il suo microfono per non far sentire a casa il respiro affannato. “Se mi avessero sentito da casa respirare in quel modo, avrebbero pensato che stesse passando un treno” ha ironizzato successivamente, ricevendo i complimenti della conduttrice di Oggi è un altro giorno nonché giurata de Il cantante mascherato che gli ha detto “Chapeau, a 79 anni sei stato bravissimo”, facendogli fare un applauso da parte degli affetti stabili.