X


Mattino Cinque, diretta concitata. Federica Panicucci interviene: “Basta!”

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 19aprile

Patrizia Groppell mette alle strette l’ospite, che spiazza tutti: “E’ ridicolo chi si fa il botulino”

Federica Panicucci anche oggi ha dedicato ampio spazio al caso della presunta veggente Gisella Cardia finita al centro di furiose polemiche dopo aver rivelato di vedere la Madonna. Oggi è intervenuta in trasmissione la portavoce di quest’ultima, che ovviamente l’ha difesa con le unghie e con i denti rispedendo al mittente ogni accusa mossa nei suoi confronti. Il clima in studio si è surriscaldato perchè la donna ha puntato il dito contro i media. La situazione è poi degenerata quando Patrizia Groppelli ha chiesto alla signora ospite se non pensa che sia ridicolo che faccia la portavoce della presunta veggente. Quest’ultima ha allora dato una risposta al veleno facendo scoppiare l’ennesimo caos in diretta:

“Non credo di essere ridicola…Io ci metto la faccia…Forse è più ridicolo chi si fa boutulino e tante altre cose perchè vuole per forza rimanere giovane anche a 60 anni…”

Mattino 5, scoppia il caos in diretta: la conduttrice costretta ad intervenire per riportare la calma

Questa risposta al veleno della portavoce della presunta veggente Gisella Cardia ha fatto scoppiare un vero e proprio pandemonio. Patrizia Groppelli è rimasta assolutamente spiazzata da questa dichiarazione dell’ospite, tanto da arrivare a chiedere cosa c’entri questo suo pensiero: “Ma cosa c’entra? Vada su wikipedia e veda cosa vuol dire essere ridicoli…” Da lì a poco è intervenuta anche Morena Zapparoli, che ha messo il carico da novanta, asserendo di credere che la signora collegata in diretta da Trevignano sarebbe assolutamente scorretta:

“Lei ha detto che gli organi di stampa racconterebbero delle fandonie…E’ un’accusa molto pesante…”

La signora ha però continuato a dire di essere profondamente offesa per quello che ha detto sul suo conto la Groppelli poco prima. Tutti gli ospiti hanno poi iniziato a parlare gli uni sopra gli altri non permettendo agli spettatori di seguire in tranquillità il talk, tanto che la stessa Federica Panicucci, la quale ieri a sorpresa è stata citata a Pomeriggio Cinque, è stata costretta ad intervenire per riportare la calma: “Adesso basta! Piano…Basta!”

Federica Panicucci, alta tensione in studio: “Non mettiamo in mezzo altre cose”

Ha poi preso la parola Don Patrizio, che certo non ha speso parole al miele nei confronti della presunta veggente Gisella Cardia né tantomeno della sua portavoce, che ad un certo punto ha messo in mezzo anche Fatima e Lourdes. Federica Panicucci è quindi intervenuta nuovamente per riportare il focus sull’argomento, onde evitare inutili divagazioni:

“Non mettiamo in mezzo Fatima e Lourdes vi prego…Lasciamo dove stanno…”

E anche stavolta il clima in studio a Mattino Cinque si è surriscaldato perchè il sacerdote ha perso veramente le staffe: “Finitela…Dove c’è abuso non ci può essere grazia…Finitela, finitela!”.Insomma anche la diretta di oggi è stata particolarmente complicata per la presentatrice, che domani tornerà a parlare della vicenda.