X


Michelle Hunziker al sabato sera: voci da Mediaset, si è saputo poco fa

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto michelle impossible michelle hunziker

La conduttrice pronta al ritorno con Michelle Impossible, ma in replica

Anche quest’estate la incantevole Michelle Hunziker farà nuovamente tappa sul piccolo schermo. La conduttrice italo-svizzera, che nei mesi scorsi è andata in onda in prima serata con il suo Michelle Impossible, show ricco di grandi ospiti che hanno riempito tre caselle nel daytime, nel corso dell’estate ormai alle porte avrà la possibilità di riapparire in video. Sono stati resi noti i palinsesti di Mediaset, infatti, e la tv del Biscione ha deciso di ridare spazio alla Hunziker. Quando? Precisamente di sabato sera, giorni nei quali saranno incastrate appunto le repliche della seconda stagione di Michelle Impossibile e Friends. Scendendo ancora più nel dettaglio vedremo il one woman show affidato alla tanto amata presentatrice prendere posto nel daytime dopo la finale di Champions League, che sicuramente vedrà impegnata una squadra italiana uscente dallo scontro tra le milanesi Inter e Milan e in programma il prossimo 10 giugno.

Il ritorno di Michelle Hunziker, poi spazio all’amico e collega

Una volta consumate le repliche di Michelle Impossible ecco che su Canale Cinque troverà posto un altro volto amatissimo del piccolo schermo, il grande Gerry Scotti. Il conduttore, in queste settimane al timone di Striscia la notizia insieme all’inseparabile Michelle, dove da anni compongono ormai una delle coppie storiche e più amate del tg satirico, questa estate tornerà al sabato sera con le repliche de Lo show dei record, che ha concluso l’edizione 2023 la scorsa domenica con le puntate inedite. Mentre le luci della tv live si spegneranno, il pubblico avrà comunque la possibilità di riabbracciare i format storici di Mediaset.

Altri format storici in programma

Come se non bastasse, Mediaset ha intenzione di puntare su altri volti amatissimi per l’estate. Come da tradizione le repliche della stagione televisiva appena conclusa si riveleranno fondamentali per riempire i buchi del daytime ed ecco che saranno previste delle altre riproposizioni oltre ai già citati bis di Michelle Impossible and Friends e Lo show dei record. Canale Cinque offrirà ai telespettatori le puntate andate in onda nei mesi scorsi di due programmi storici come Zelig e Scherzi a parte. Entrambi i format faranno nuovamente capolinea nella nuova stagione televisiva, ma intanto il pubblico potrà gustarsi quanto visto in passato, con i principali sketch che dunque saranno riproposti. Insomma, risate e leggerezza assicurate per i nostalgici del piccolo schermo, che potranno avvicinarsi alla nuova stagione tv applaudendo quanto visto fino ad oggi. Lato Rai invece sarà trasmesso uno speciale a quasi due anni dalla morte della diva Raffaella Carrà.