X


Morgan, arriva il nuovo affondo di Bugo: “Fatto un gioco vigliacco”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Musica
foto Morgan 11 aprile

Bugo torna a puntare il dito contro il cantautore: “È stato un gioco vigliacco”

Nel 2020 Morgan ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Bugo. Purtroppo questa loro esperienza non è andata proprio bene, visto che alla fine sono stati squalificati. Il motivo? Come tutti sapranno molto bene Morgan, in rotta con il collega, ha cambiato a sorpresa il testo della canzone per attaccarlo in diretta tv sul palco del Teatro Ariston. Da quel momento tra i due è calato il gelo. E anche oggi proprio Bugo è tornato a puntare il dito contro il collega sulle pagine del quotidiano Il Corriere della sera per quello che ha fatto, asserendo senza indugio alcuno di credere che abbia giocato sporco:

“E’ stato facile prendersela con me. È stato un gioco vigliacco…”

E a distanza di anni l’artista è ancora molto arrabbiato con l’ex di Asia Argento: “Sono scocciato…Non si può cambiare il testo di una canzone…”

Morgan nel mirino del suo collega: “Non ho voluto appoggiare la sua pagliacciata”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha fatto presente a Bugo che in quella circostanza ha preferito abbandonare il palco del Teatro Ariston piuttosto che prestare il fianco. E quest’ultimo ha rivelato di aver preferito abbandonare, anche per rispetto di quel palco e di cosa rappresenta per la musica italiana:

“Ci vuole rispetto per quel palco e la musica. Ho preferito andar via piuttosto che appoggiare quella pagliacciata…”

Il cantautore, il quale è stato recentemente attaccato da Morgan, ha poi dichiarato che questo suo gesto è stato particolarmente apprezzato da Amadeus, aggiungendo però che in quel momento ha pensato soprattutto a salvaguardare la canzone: “Il circo lo lascio ai buffoni. Non gioco con la musica…”

I due cantanti si sono mai risentiti dopo il fattaccio? Ecco tutta la verità!

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Bugo se dopo questa brutta vicenda ha mai avuto modo di rincontrare Morgan, e magari chiarire una volta per tutte. Il cantautore ha però dichiarato che non si sono mai più rivisti, non facendo mistero di credere che nel momento in cui una persona supera un certo limite sia addirittura superfluo qualsiasi tipo di chiarimento:

“No. Quando arrivi a quell’estremo ogni chiarimento è superfluo. Non è sempre possibile perdonare…”

L’ex di Asia Argento cosa avrà da dire a tal proposito? Gli risponderà per le rime dando vita ad un nuovo acceso botta e risposta a distanza? Chissà, intanto una cosa pare essere evidente: sarà davvero difficile che i due si chiariscano in futuro.