X


Sfogo di Orietta Berti: “Sono falsità inventate!”, appello dopo la truffa

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Orietta Berti sfogo

La cantante dopo aver fatto una denuncia: “Usano il nome mio e di mio marito illegalmente”

In questi giorni la famosa cantante Orietta Berti ha denunciato una truffa d’immagine a Reggio Emilia. L’artista si è presentata agli uffici della questura poichè è stata usata e sfruttata senza che lei ne fosse a conoscenza per fini commerciali sul web. Nella giornata di oggi l’opinionista del GF Vip 7 ha rotto il silenzio su questa faccenda, tramite un video condiviso sul suo profilo Instagram:

“Carissimi in tanti nelle scorse settimane mi avete segnalato questa truffa, usano illegalmente e a nostra insaputa il mio nome e quello di mio marito. Usano delle foto rubate dal web, con fotomontaggi falsi, dove avrei cicatrici sul volto. Abbiamo denunciato tutto alla polizia postale“.

L’opinionista del reality mette in guardia gli utenti della rete: “Fate molta attenzione”

Lo scorso mercoledì la cantante Orietta Berti ha sporto denuncia per truffa. Successivamente ha rotto il silenzio ai microfoni di Striscia la notizia, per mettere in guardia i telespettatori: “Occhio alle truffe. Mai stata aggredita e mio marito non crea creme miracolose”. L’artista si è sfogata anche sui social nella giornata di oggi, per essere stata vittima sul web di un abuso della sua immagine utilizzata per ingannare le persone a scopi commerciali a sua insaputa. L’opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini ha fatto un appello importante: “Fate molta attenzione e se vi imbattete in queste ambigue offerte denunciatelo alla polizia”. Ha continuato il suo discorso, assicurando ancora una volta di non aver mai avuto incidenti che le hanno rovinato il viso: “Nè tanto meno che mio marito abbia rilasciato interviste in merito. Sono solo falsità inventate! Fate molta attenzione a queste truffe“.

Il ringraziamento di Orietta Berti all’inviato del tg satirico: le sue parole sui social

La cantante e opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha ringraziato coloro che l’hanno avvertita: “Grazie a tutti i fans e amici che mi hanno avvisato”. Nel suo post non sfuggono i tanti commenti degli utenti della rete che ovviamente si sono schierati dalla sua parte: “E’ vergognoso come certa gente usi l’identità altrui per truffa”, “Bisogna denunciare sempre e comunque da avvocato ti confermo che certa brutta gente bisogna fermarla”, “Vergognosi e truffatori”. L’artista è grata anche a Stricia la notizia e all’inviato Moreno Morello, dato che ha scritto le testuali parole: “Per l’impegno nello smascherare questi raggiri sul web e allertando il pubblico a fare attenzione”.