X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox, 3-4 aprile: i segni top e flop

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo segni

Quali sono i segni top e flop secondo Paolo Fox? Ecco l’oroscopo

Scopriamo, piano piano, le previsioni del giorno e domani tratte dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: in amore c’è una buona capacità d’azione. Possono incontrare persone utili. Domani inizieranno a considerare con interesse le nuove storie. Alcune promesse potrebbero non essere mantenute.

TORO: parte molto bene la settimana d’aprile. Ci sono buone notizie per quanto riguarda il lavoro. Domani Venere che fa incontri fortunati. Può arrivare una buona proposta sul lavoro.

GEMELLI: non devono agitare troppo le acque. Novità che toccano diversi progetti di lavoro. Domani qualcuno potrebbe intromettersi nella sua storia d’amore. Ci sono alcune fastidi da risolvere.

CANCRO: le stelle danno molta forza. Potrebbero mettersi a discutere in maniera molto animata. Domani tanti influssi fanno pensare a un ritorno di fiamma. Non avranno grossi problemi sul fronte professionale.

Previsioni del giorno e domani: occasione d’oro per la Vergine, silenzi in amore per lo Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 3 e 4 aprile:

LEONE: combinano dei guai in amore. La noia sul lavoro incombe quindi potrebbero pensare di cambiare. Domani potrebbero sollevare un polverone inutile. Devono mettere appunto nuovi progetti.

VERGINE: le stelle sono dalla loro parte. Possono trovare persone utili alla loro carriera. Domani non si esclude un amore troppo lontano. Arriverà un’occasione d’oro sul fronte professionale.

BILANCIA: piccole polemiche che non devono essere alimentate inutilmente. Devono correre ai ripari sul lavoro. Domani una certa situazione si potrebbe ripercuotere sull’amore. Ci saranno delle discussioni con Ariete e Cancro.

SCORPIONE: devono rendersi conto che hanno Venere opposta fino all’11 aprile. Possono farsi avanti sul lavoro. Domani ci saranno dei silenzi che non sapranno spiegare. Manderanno a quel paese qualcuno.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 3 e 4 aprile

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno questi primi giorni del mese di aprile? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: rapporto incerto che sono costretti a vivere. Sono molto promettenti le collaborazioni. Domani avranno a che fare con una sterile diffidenza. Devono basare le loro scelte solo su fatti concreti.

CAPRICORNO: interesse molto bello. E’ più facile ottenere quello che desiderano. Domani i rapporti coniugali in crisi da tempo saranno in recupero. Qualche collaborazione non decolla.

ACQUARIO: non sono convinti di un amore. Non ci sono grandi risorse da investire sul piano professionale. Domani l’amore è ancora un po’ in stallo. Tutte le richieste sul lavoro vanno fatte per tempo se non vogliono dei ritardi mostruosi.

PESCI: Venere favorevole che aiuta l’amore. Alcuni dovranno prepararsi a chiedere un trasferimento. Domani dovranno avere a che fare con troppe incertezze per la sfera sentimentale. Periodo di grande vantaggio sul fronte lavorativo.