X


Oroscopo del giorno e domani, 14-15 aprile, Paolo Fox: previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 11 novembre

Cosa succederà nel fine settimana? Svelato l’oroscopo di Paolo Fox

Iniziamo subito dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati attentamente dall’astrologo di Rai2 con le previsioni di oggi e domani tratte dal suo Stellare:

ARIETE: grande passione in amore. Migliorano le energie lavorative. Domani Venere favorevole, sono più propensi a vivere storie nuove. Devono lottare, sul lavoro, se vogliono andare avanti.

TORO: amore pesante, possono incontrare gente nuova. Attenzione a un’attività commerciale. Domani se vogliono vivere un’avventura devono sapere che non si potranno più tirare indietro. Buone soluzioni per alcune collaborazioni.

GEMELLI: è possibile verificare la tenuta di un sentimento. Non devono avere paura di cambiare. Domani vivranno molte nuove occasioni in campo amoroso. Arriverà molto presto la stabilità professionale.

CANCRO: desiderano tranquillità in questo delicato periodo. Deve essere preso con le pinze quello che arriva tra poco. Domani Venere nel segno, non è il caso di mettersi contro troppe persone.

Previsioni degli altri segni: l’oroscopo del 14 e 15 aprile

Proseguiamo con l’oroscopo del giorno e domani tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri per gli altri quattro segni:

LEONE: si danno troppo da fare in campo sentimentale. Sul lavoro si sentono poco concentrati e infatti potrebbero commettere sbagli. Domani saranno poco chiari con loro stessi, e anche meno reattivi. Le provocazioni sul lavoro lasciano il tempo che trovano.

VERGINE: insicurezza emotiva, purtroppo. Meglio essere prudenti sul lavoro. Domani si può prevedere un grande recupero in amore. Ci sono dei disguidi sul lavoro.

BILANCIA: è più facile parlare con una persona a cui tengono. Risolvono anche molti problemi sul lavoro. Domani ci sono delle nuove responsabilità. Se si mettono in proprio non sbaglieranno.

SCORPIONE: non vogliono fare la guerra con il partner, non in questo delicato periodo. Domani saranno disponibili alle discussioni. Sul lavoro meglio fare subito una scelta.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Periodo interessante per l’Acquario

In conclusione l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo del weekend (14-15 aprile):

SAGITTARIO: Venere opposta quindi è meglio mantenere la calma. Se devono fare una scelta allora questo è il momento giusto. Domani l’amore sarà nervoso a causa di alcuni impedimenti. Devono mettere ordine nelle loro faccende.

CAPRICORNO: si arrabbiano per certi atteggiamenti tenuti dalle persone che hanno attorno. Nuove strategie di lavoro vanno elaborate al meglio. Domani fine settimana da sfruttare appieno. La situazione professionale è al momento di attesa.

ACQUARIO: Luna favorevole, quindi è difficile essere chiari in amore. Possono concedersi un momento di riflessione. Domani l’amore non manca, buona intesa col partner. Periodo interessante per il lavoro.

PESCI: momento giusto per parlare d’amore. Periodo di grande sviluppo per i progetti di lavoro. Domani sono diffidenti in campo sentimentale. C’è qualcosa di buono sul piano professionale.