X


Oroscopo inizio aprile, Paolo Fox: previsioni settimanali Pasqua 2023

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Le previsioni di Pasqua 2023 secondo l’astrologo di Rai2: cosa succederà ai primi segni

Quello che si chiedono tutti quanti gli appassionati di astrologia è solo una cosa: andrà bene la settimana di Pasqua? Le stelle saranno loro favorevoli? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dal suo Stellare):

ARIETE: per i single si invita a considerare le nuove storie come molto favorevoli. Continua il transito positivo di Giove, che aiuta l’amore, mentre sul lavoro riceveranno qualcosa di più.

TORO: c’è chi si sta preoccupando per la famiglia, almeno può arrivare una buona risposta in amore. Almeno verso la fine del mese le stelle saranno più convincenti e potranno fare molto di più.

GEMELLI: a Pasqua verificheranno il loro fascino, e chissà che non conquistino qualcuno, mentre sul lavoro potrebbero ricevere una notizia importante.

CANCRO: attenzione ai possibili ritorni di fiamma in questo periodo pasquale. Nel fine settimana non ameranno molto stare con gli altri, ma almeno saranno molto vitali e potrebbero ricevere delle insperate sorprese.

Oroscopo di inizio aprile per gli altri segni: cosa dicono stelle e pianeti

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Pasqua 2023, tenendo conto della sfera professionale e sentimentale:

LEONE: periodo talmente fertile che potrebbero persino fare due lavori in contemporanea. Una certa stanchezza, però, a Pasqua potrebbe riversarsi sugli altri.

VERGINE: possono fare le loro richieste a inizio mese, soprattutto sul lavoro, mentre l’amore potrebbe sfuggire al loro controllo.

BILANCIA: le coppie sposate potrebbero avere un figlio dopo tanti tentativi e chissà che non abbiano altre idee in mente. Attenzione ai cuori solitari ché sono scontenti in questo periodo, e potrebbero fare colpi di testa. Almeno, però, i progetti a lunga scadenza sono molto favoriti.

SCORPIONE: possono avere a che fare con incontri trasgressivi. Pieno di iniziative. Qualche accordo potrebbe essere cambiato all’improvviso.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo della settimana fino al 9 aprile

In amore ci saranno delle rivincite? E il lavoro crescerà oppure è meglio che l’ambizione venga messa da parte? Scopriamolo subito con l’oroscopo di Paolo Fox dal 2 al 9 aprile:

SAGITTARIO: decisioni importanti e cambiamenti radicali all’orizzonte quindi meglio tenere le antenne ben drizzate. Chi ha pazienza può capire di più il loro stato sentimentale. C’è più energia del solito che possono investire in qualcosa di nuovo.

CAPRICORNO: sono in una delicata fase di trasformazione. Non è un periodo semplice per le emozioni. Favoriti gli incontri d’amore, anche quelli più trasgressivi.

ACQUARIO: a inizio mese Venere opposta, tutte le richieste vanno fatte per tempo. Attenzione a troppo stress sul lavoro.

PESCI: momento importante per la sfera sentimentale. Vogliono iniziare qualcosa di importante. Alcuni cercano un nuovo amore. Alcune indecisioni sono legate al passato quindi meglio staccarsene al più presto.