X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (12-13 aprile): segni top e flop in amore

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo I Fatti vostri

Come andrà l’amore? E il lavoro? Svelate le previsioni di Paolo Fox

Si inizia, come di consueto, lo svelamento l’oroscopo del 12 e 13 aprile tratto dal suo Stellare, che è lettissimo da tutti gli appassionati di astrologia:

ARIETE: piccoli conflitti di carattere sentimentale. Periodo migliore per firmare contratti. Domani Luna dissonante, attenzione all’amore. Alcuni hanno paura di lanciarsi. Va meglio sul lavoro.

TORO: sono da superare certe questioni pratiche e c’è un problema da superare sul lavoro. Domani è un peccato stare chiusi in casa. Non devono mettere da parte certe idee.

GEMELLI: se vogliono innamorarsi devono gettarsi nella mischia. Giornata adatta per presentare un progetto. Domani meglio guardare avanti se hanno vissuto un momento critico. Sono determinati sul lavoro.

CANCRO: Luna troppo problematica, in questo periodo hanno troppo nervosismo in corpo. Domani le stelle saranno un po’ agitate, attenzione all’amore. Un confronto sul lavoro va rimandato.

Oroscopo del 12 e 13 aprile per gli altri quattro segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri segni secondo Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani:

LEONE: non devono rivangare un passato difficile. Le proposte di lavoro? Meglio essere accomodanti. Domani potrebbero discutere di questioni di soldi. In estate faranno più affari di ora, quindi possono prepararsi a grandi incassi.

VERGINE: Giove sta per entrare nel segno. Sul lavoro sono troppo impegnati. Domani Venere ostile non li aiuta di certo negli affari di cuore. Fastidio di carattere economico.

BILANCIA: se hanno una cotta per una persona sarà difficile incontrarla. Importante fare un bilancio, perché le entrate e le uscite non sono coerenti. Domani pretenderanno di essere sempre al centro della vita di coppia. Non devono dare giudizi affrettati.

SCORPIONE: certe tensioni sentimentali vanno attenuate. Facile ottenere quello che vogliono sul lavoro. Domani alcune coppie potrebbero prendersi una pausa di riflessione. Non è il momento giusto per far partire certe iniziative.

Paolo Fox, previsioni amore-fortuna-lavoro: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi segni: l’amore brillerà? E al lavoro cosa succederà? Scopriamolo subito:

SAGITTARIO: ai sentimenti hanno poco tempo da dedicare. Il consiglio dell’astrologo è quello di fare le loro richieste adesso. Domani vorranno ritrovare l’armonia con il partner. C’è chi cambierà squadra o soci di lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole e infatti l’oroscopo è promettente. Le ambizioni professionali vanno ridimensionate. Domani positivi i rapporti familiari. Le promesse sul lavoro vanno onorate.

ACQUARIO: meglio aspettare prima di dire basta a una storia. Possono avere delle occasioni in più sul lavoro. Domani vivranno una passione all’improvviso. Ritornano a essere vincenti.

PESCI: delusione a causa di relazioni vissute nel passato. Potrebbero decidere di cambiare aria. Domani attenzione ai rapporti minati dal passato. Sul lavoro meglio andare per la loro strada ed evitare di stare ad ascoltare certi consigli.