X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 4-5 aprile: come va amore e lavoro

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 marzo

Oroscopo dei primi quattro segni: arrivano le proposte per il Cancro

Iniziamo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 4 e 5 aprile tratte dallo Stellare di Paolo Fox:

ARIETE: iniziano considerare con interesse le nuove storie. Promesse che non vengono mantenute. Domani Luna in opposizione e Giove cha aiuta nel lavoro. Piccoli problemi che toccano la casa.

TORO: Venere fa incontri fortunati. Arriva una buona proposta sul lavoro. Domani una storia arriverà a un punto di non ritorno. Cercano l’appoggio di persone esperte sul lavoro.

GEMELLI: nella loro storia d’amore possono intromettersi delle persone. Ci sono alcune fastidi da risolvere. Domani amore in revisione. Sul fronte professionale si può recuperare eccome.

CANCRO: ritorno di fiamma grazie a tanti influssi positivi. Non avranno grossi problemi sul fronte professionale. Domani si fa sentire la stanchezza. Le proposte iniziano ad arrivare.

Paolo Fox, previsioni per amore e lavoro: l’oroscopo del 4 e 5 aprile

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tenendo conto della sfera professionale e sentimentale:

LEONE: meglio non sollevare un polverone inutile. Devono mettere appunto nuovi progetti. Domani iniziano a respirare un’aria diversa per l’amore. Ricevono finalmente una chiamata importante.

VERGINE: non si esclude un amore lontano. Arriverà un’occasione d’oro sul fronte professionale. Domani le stelle brillano a loro favore. Non devono farsi prendere dalla depressione perché le cose inizieranno a decollare.

BILANCIA: una situazione si potrebbe ripercuotere sull’amore. Ci saranno delle discussioni con Ariete e Cancro. Domani impegni importanti in vista. Tra oggi e domani si risolvono molti problemi sul fronte professionale.

SCORPIONE: ci sono dei silenzi che non sapranno spiegare. Manderanno a quel paese qualcuno. Domani alcuni vivranno un rapporto ufficioso. Per il lavoro conviene affrettare i tempi.

Le previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo dettaglio del giorno e domani

In conclusione come vivranno gli ultimi segni? Saranno baciati dall’amore o dalla fortuna? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: hanno a che fare con una sterile diffidenza. Devono basare le loro scelte solo su fatti concreti. Domani potrebbero pensare un po’ troppo al passato in amore. Ora possono proporsi per un nuovo lavoro.

CAPRICORNO: i rapporti coniugali in crisi da tempo sono in recupero. Qualche collaborazione non decolla. Domani prudenza nelle affermazioni e negli atteggiamenti. Piccolo fastidio nelle comunicazioni sul lavoro.

ACQUARIO: l’amore è un po’ in stallo. Tutte le richieste sul lavoro vanno fatte per tempo. Domani certe coppie avranno ancora dei punti da definire. Chi lavora come dipendente potranno fare delle scelte diverse.

PESCI: troppe incertezze per la sfera sentimentale. Periodo di grande vantaggio sul fronte lavorativo. Domani devono lavorare per la loro affermazione. Luna non più opposta, e Mercurio e Venere che sono in aspetto favorevole.