X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 10-11 aprile: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Aprile 10, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Paolo Fox: cosa dicono le stelle e i pianeti per i primi quattro segni?

Scopriamo, partendo dai primi quattro segni, come sarà l’oroscopo del 10 e 11 aprile tratto dal suo seguitissimo Stellare:

ARIETE: transito di Giove che aiuta negli incontri d’amore. Ricevono qualcosa in più dal lavoro. Domani Luna in ottimo aspetto che aiuta l’amore. Possono puntare su una rinnovata voglia di fare qualcosa.

TORO: stelle e pianeti convincenti. Se si impegnano sul lavoro allora vuol dire che ne vale la pena. Domani meglio eliminare le ambiguità sentimentali. Meglio anticipare le trattative.

GEMELLI: verificare il proprio fascino è possibile oggi. Notizia importante sul fronte lavorativo. Domani possono nascere grandi amori solo se il cuore è libero. Trovano una soluzione che cercavano da tanto sul lavoro.

CANCRO: risolvere un problema economico è possibile. Sviluppi futuri dei progetti sono promettenti. Domani le coppie di vecchia data discuteranno. Occasione migliore per farsi valere.

Oroscopo degli altri segni: cosa succederà in amore e sul lavoro

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: sono più critici anche in amore. Discutono anche sul pianto professionale. Domani Venere amica, ma alcune frasi possono essere interpretate male. Meglio non sollevare certe discussioni.

VERGINE: l’amore brilla solo se staranno attenti ai dettagli al partner. Vorrebbero cambiare lavoro. Domani Luna che non influisce sulle vicende del cuore. Devono cogliere al volo certe occasioni.

BILANCIA: i cuori solitari sono scontenti. Sono meno scattanti, è vero, ma sul lavoro brilleranno. Domani troppe discussioni in passato. Meglio evitare qualsiasi tipo di decisione irruente.

SCORPIONE: gli eccessi vanno evitati a tutti i costi e poi è cambiato qualche accordo di lavoro. Domani meglio evitare le polemiche in amore. Cambiamenti in vista per quanto riguarda la sfera professionale.

Le previsioni del 10 e 11 aprile 2023: Venere in opposizione per il Sagittario

Proseguiamo con gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tenendo conto della sfera sentimentale, professionale e quella legata alla fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: grande volontà e disponibilità ad amare. Si sono impegnati molto sul lavoro e infatti ne vedono i frutti. Domani Venere in opposizione. Grandi possibilità, possono andare avanti.

CAPRICORNO: dare un taglio ai pensieri sugli ex è meglio. Bella notizia sul piano lavorativo. Domani buone notizie arrivano in campo amoroso quindi potranno festeggiare. Ottimo momento per intraprendere dei bei progetti professionali.

ACQUARIO: Pasquetta che invita alla riconciliazione. Le entrate e le uscite, a livello economico, si compensano. Domani Luna nel segno, chiariscono tante cose. Grande voglia di cambiare sul lavoro.

PESCI: non va frenata una bella ricerca dei sentimenti. Sono chiare le loro prospettive future. Domani il tempo per amare non c’è. Momento di riflessione per chi ha un’attività in proprio.