X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: cosa dicono le stelle del 13-14 aprile

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni Luna

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco per oggi e domani

Sveliamo subito, senza indugio, cosa dice Paolo Fox per le giornate di oggi e domani stando al suo seguitissimo Stellare:

ARIETE: Luna dissonante, attenzione all’amore. Alcuni hanno paura di lanciarsi. Va meglio sul lavoro. Domani continua un periodo di grande passione in amore. Migliorano le energie lavorative.

TORO: è un peccato stare chiusi in casa. Non devono mettere da parte certe idee. Domani pesante in amore, possono incontrare gente nuova. Attenzione a un’attività commerciale.

GEMELLI: meglio guardare avanti se hanno vissuto un momento critico. Sono determinati sul lavoro. Domani potranno verificare la tenuta di un sentimento. Non devono avere paura di cambiare.

CANCRO: le stelle sono agitate, quindi attenzione all’amore. Un confronto sul lavoro va rimandato. Domani desiderano un po’ di tranquillità in più. Deve essere preso con le pinze quello che arriva tra poco.

Paolo Fox, che previsioni! L’oroscopo del 13 e 14 aprile è clamoroso

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

LEONE: possono discutere di questioni di soldi. In estate faranno più affari di ora. Domani si daranno troppo da fare in campo sentimentale. Sul lavoro si sentono poco concentrati e infatti potrebbero commettere sbagli.

VERGINE: Venere ostile non li aiuta di certo negli affari di cuore. Fastidio di carattere economico. Domani c’è una certa insicurezza emotiva a cui far fronte. Meglio essere prudenti sul lavoro.

BILANCIA: pretendono di essere sempre al centro della vita di coppia. Non devono dare giudizi affrettati. Domani sarà più facile parlare con una persona a cui tengono. Risolvono anche molti problemi sul lavoro.

SCORPIONE: alcune coppie possono prendersi una pausa di riflessione. Non è il momento giusto per far partire certe iniziative. Domani per evitare un confronto faranno un patto di non belligeranza con il partner. Certe situazioni non vanno come avevano sperato.

Oroscopo degli ultimi segni: Sagittario ritrova l’armonia con il partner

L’amore sarà vincente oppure sarà meglio puntare tutto sul lavoro? Scopriamolo subito con le previsioni del 13 e 14 aprile:

SAGITTARIO: ritrovare l’armonia con il partner è possibile. C’è chi cambierà squadra o soci di lavoro. Domani Venere in opposizione, meglio mantenere la calma. Se devono fare una scelta allora questo è il momento giusto.

CAPRICORNO: positivi i rapporti familiari. Le promesse sul lavoro vanno onorate. Domani certi atteggiamenti li faranno arrabbiare. Nuove strategie di lavoro vanno elaborate al meglio.

ACQUARIO: passione vissuta all’improvviso. Ritornano a essere vincenti. Domani Luna nel segno, difficile essere chiari in amore. Possono concedersi un momento di riflessione.

PESCI: attenzione ai rapporti minati dal passato. Sul lavoro meglio andare per la loro strada. Domani momento giusto per parlare d’amore. Periodo di grande sviluppo per i progetti di lavoro.