X


Ospiti Verissimo dell’8 e 9 aprile: drastica decisione di Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin cambia rotta sul reality di Canale5: niente interviste

C’è stato un abbassamento di attenzione generale nel programma del weekend di Canale5 per quanto riguarda il Grande Fratello Vip a seguito delle polemiche che mai come quest’anno hanno infiammato la scena mediatica. E così, mentre si vocifera una richiesta con meno trash per le prossime edizioni, la conduttrice di Canale5 non solo nelle settimane scorse non ha più invitato gli eliminati ma non ci sarà nemmeno il vincitore che molti prevedevano per questo weekend e che negli anni scorsi non è mai mancato. E invece tra gli ospiti di Verissimo di sabato 8 e domenica 9 aprile ci sarà grande attenzione alle fiction, ad Amici di Maria De Filippi e a storie di vita, amore e amicizia pronte a fare emozionare il pubblico di Canale5.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 8 aprile: i due amatissimi attori presentano la seconda stagione della serie tv

La prossima settimana inizieranno le nuove fiction Mediaset e per la primavera l’appuntamento settimanale dedicato alle serie tv sarà doppio! Se la settimana scorsa Silvia Toffanin ha ospitato Claudio Amendola per presentare Il Patriarca (nuova serie che inizierà venerdì 14 aprile) domani sarà la volta di Giuseppe Zeno e Anna Valle che presenteranno Luce dei tuoi occhi 2 che tornerà da mercoledì 12 aprile. Riuscirà questa volta Emma Conti a trovare sua figlia Alice? Spazio poi all’intensa storia di Elena Di Cioccio, dopo l’emozionante monologo a Le Iene, in libreria con “Cattivo sangue”. E ancora, arriveranno Samu di Amici 22, l’ultimo eliminato del Serale; Michele Cucuzza, tra i concorrenti di Back to school; l’ex vincitore di Amici Luigi Strangis ed Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli che racconteranno la storia della loro amicizia.

Grande ritorno da Silvia Toffanin: poi spazio al talent di Canale5

Se la puntata di sabato appare già molto ricca di volti interessanti anche gli ospiti di Verissimo di domenica 9 aprile non saranno certamente da meno. Si parte con il ritorno in studio di Michelle Hunziker, diventata nonna da pochissimo e nuovamente dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti. Come sempre uno spazio verrà dedicato ad Amici 22 e questa volta saranno Arisa e Raimondo Todaro a raccontarsi e a parlare del Serale che li sta impegnando molto. Sempre per il mondo dell’arte e in particolare della danza ci sarà Eleonora Abbagnato. Infine arriveranno Pupo con la figlia Clara e la simpaticissima Orietta Berti reduce dal ruolo di opinionista al GF Vip.