X


Paolo Bonolis, brusco stop per Avanti un altro: presa una decisione sul futuro

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis brusco stop

Avanti un altro 2023: oggi va in onda l’ultima puntata della stagione

Brutte notizie per i telespettatori che hanno l’abitudine, alle 18.50, subito dopo Pomeriggio Cinque, di mettersi davanti il piccolo schermo per guardare le bizzarre avventure dei concorrenti di Avanti un altro con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: oggi andrà in onda l’ultima puntata della dodicesima stagione. Per circa un mese e mezzo andranno in onda soltanto repliche prima di vedere il ritorno di Caduta Libera con Gerry Scotti. Una stagione incredibile dal punto di vista degli ascolti e dello share grazie a puntate davvero esilaranti e capaci di far dimenticare le brutture della vita.

Paolo Bonolis tornerà nel 2024 con una nuova edizione del suo programma di successo

Negli ultimi mesi avevano fatto preoccupare, e non poco, le parole di Marco Salvati, autore di Avanti un altro, che aveva confessato che l’edizione del 2024 sarebbe stata l’ultima perché tutte le cose belle prima o poi finiscono, è fisiologico, portando all’attenzione che era un volere dello stesso Paolo Bonolis. Per fortuna il tutto è stato smentito sia da lui sia dalla moglie Sonia Bruganelli che si occupa del casting. Avanti un altro, quindi, per la gioia di tutti quanti tornerà il prossimo anno con una stagione piena di novità, conferme e tanto sano divertimento.

Futuro ricco per Paolo Bonolis: non solo Avanti un altro, ma anche Ciao Darwin 9

Ma nel futuro di Paolo Bonolis, saldo a Mediaset nonostante voci preoccupanti di un addio o di una possibile pensione, non c’è solo la tredicesima edizione di Avanti un altro nel 2024, a gennaio, ma c’è soprattutto l’attesissima nona edizione di Ciao Darwin a cui sta lavorando lui stesso e la sua squadra di lavoro, tra cui anche sua moglie (si è parlato di separazione), che nello studio di Verissimo ha annunciato di aver trovato Madre Natura (e che ci sarà anche Padre Natura). Sono partite le registrazioni delle nuove puntate di Ciao Darwin proprio ieri e chissà che non ci siano state delle novità sostanziali. Si parlava di qualche novità inerente al corpo di ballo (che si esibirà sull’iconica sigla), ai giochi che fanno parte del Genodrome e soprattutto al pubblico che ora ha una sezione Arcobaleno. Le compagini che si scontreranno puntata dopo puntata rispecchieranno l’Italia di oggi e il pubblico non vede l’ora che sia già autunno inoltrato per potersi godere questa nuova attesissima stagione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.