X


Sonia Bruganelli-Paolo Bonolis a Verissimo: “Separazione? Fate attenzione”

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Verissimo
foto sonia bruganelli paolo bonolis verissimo

La coppia mette a tacere le voci a Verissimo: “Ci deve essere volontà di comunicazione”

C’era grande attesa per l’intervista di Sonia nella trasmissione di Canale5 visto che era stata annunciata già nelle scorse puntate. Visto però che nelle scorse puntate l’opinionista del Grande Fratello Vip non si è vista alcuni hanno mormorato che si fosse tirata indietro dall’annunciare la separazione dal marito di cui molti avevano parlato. Oggi finalmente si è fatto chiarezza sulla presunta separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis visto che entrambi sono apparsi insieme in puntata senza problemi.

“Adesso ancora più importante è sottolineare come per qualsiasi scelta di una coppia ci deve essere volontà di comunicazione. Se è un’ipotesi che non viene dai diretti interessati bisognerebbe fare attenzione. Non abbiamo bisogno di comunicare niente”

ha chiarito Sonia.

La moglie di Paolo Bonolis ammette: “La prima reazione è stata di stupore”

Dopo aver dunque smentito la separazione Sonia Bruganelli si è voluta togliere qualche altro sassolino dalle scarpe su chi ha messo in giro tale voce senza alcun fondamento. Per prima cosa Sonia, rivolgendosi direttamente alla conduttrice di Verissimo, ha chiesto se secondo lei con Paolo sono i tipi che vanno in un programma a dire che si separano. La Toffanin ha detto ovviamente di no e ha definito una tale ipotesi come “fantascienza televisiva”. Chiedendole poi come sta Sonia ha detto che è salita a Trieste per tranquillizzare il figlio e ha aggiunto:

“La prima reazione è stata di stupore. Io e paolo stiamo insieme da 25 anni, siamo una coppia forte. quindi la prima cosa è stata di mostrare che non ne sapevano niente”.

Sonia Bruganelli e il chiarimento sull’intervista: “Era previsto che venissi oggi”

Dopo tutto il chiarimento sulla separazione Sonia ha voluto chiarire un’altra questione. Ovvero smentire che nelle scorse puntate non si è presentata a Verissimo per un’intervista già concordata.

“Vogliamo dirlo che era previsto che venissi oggi?”

ha chiesto Sonia alla conduttrice. Quest’ultima ha confermato senza problemi mettendo dunque a tacere ulteriori voci e insinuazioni. Spazio poi alla figlia più piccola di Sonia e Paolo Bonolis, Adele, che per la prima volta ha fatto un’intervista con la madre raccontando un po’ di sé e del loro rapporto. Per finire è arrivato lo stesso Paolo che con la sua inconfondibile ironia e schiettezza ha dimostrato quanto tra lui e la moglie non ci sia alcun problema visto che stanno lavorando insieme a Ciao Darwin.