X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, separazione smentita: spunta un retroscena

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Verissimo

Sonia Bruganelli e suo marito davvero in crisi? Parla Alberto Dandolo

Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista si è concentrato su una delle coppie che attualmente sta facendo più discutere sul web e sulla carta stampata. Quale? Quella composta da Paolo Bonolis e l’opinionista delle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip. Secondo diversi rumor i due sarebbero in crisi da tempo, tanto da essere arrivati addirittura a decidere di mettere fine al loro matrimonio. La coppia, dopo questi recenti rumor, si è apprestata immediatamente a smentire. Questa smentita non ha però convinto Dandolo, che sull’ultimo numero del settimanale edito da RCS non ha nascosto di essere venuto a sapere che tra loro le cose non andrebbero come un tempo:

“C’è un bel po’ di maretta, alimentata da social e siti, in una delle coppie storiche dello showbiz…Sarebbero sul punto di lasciarsi…”

Quest’ultimo è infatti certo che tra loro ci sarebbe sempre un grande affetto, ma non più amore.

Paolo Bonolis e la separazione smentita da sua moglie: cosa c’è dietro? L’ultimo retroscena

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche rivelato che dietro questa smentita di Sonia Bruganelli e del conduttore di Avanti un altro su questa loro presunta separazione ci sarebbe un motivo ben preciso. Quale? Economico. Difatti il giornalista del settimanale edito da RCS ha fatto presente che un’eventuale loro separazione porterebbe ad un lungo iter legale per questioni economiche importanti, come tra l’altro è successo alla ex coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti: “Sarebbe tutto assai complesso…” Cosa riserverà il destino alla coppia composta dalla Bruganelli e da Bonolis, che continua incessantemente ad essere al centro del gossip?

Verissimo, Sonia Bruganelli ospite il prossimo weekend? Parla lei

Si segnala inoltre che su Dagospia.it è stato riportato che la moglie di Paolo Bonolis sarebbe andata presto in tv da Silvia Toffanin proprio per annunciare la presunta separazione dal marito. Anche stavolta l’opinionista del Grande Fratello Vip ha però smentito su twitter, asserendo che sarebbe sì andata dalla Toffanin ma insieme a sua figlia per parlare del loro bellissimo rapporto. E questa ospitata, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe esserci il prossimo weekend. Sono stati in tanti però ad aver ipotizzato sui social che la conduttrice coglierà la palla al balzo per chiedere alla Bruganelli di fare chiarezza una volta per tutte sulle voci di corridoio su questa presunta crisi (smentita) con il conduttore di Avanti un altro. Avranno avuto la giusta intuizione?