X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso contestata in diretta: frecciatina inaspettata

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4aprile

Barbara d’Urso avverte il suo ospite: “Hai dato una risposta fin troppo lunga”

Oggi la conduttrice di Pomeriggio Cinque è tornata a trattare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia mostrando in diretta anche un video girato di nascosto da un fedele all’evento tenutosi ieri. I momenti di tensione non sono certo mancati. Anche stavolta Paolo Brosio, in collegamento da Trevignano, ha cercato di rispedire al mittente le accuse mosse nei confronti della Cardia. E visto che lui è in contatto con la donna, la presentatrice ha voluto domandare se è vero o meno che il Vescovo le avrebbe chiesto di non far entrare le telecamere ieri all’evento: “E’ vero o no?”. Quest’ultimo ha dichiarato che il Vescovo avrebbe chiesto di far calare il silenzio non citando direttamente il fatto di non permettere le riprese televisive, anche se ha fatto notare che la tv porta clamore. Una risposta ritenuta un po’ troppo lunga per i gusti della presentatrice, tanto che gliel’ha fatto notare:

“Io ti avevo fatto solo una domanda…Hai dato una risposta esaustiva, anche se molto lunga…”

Paolo Brosio non ci sta e risponde a tono alla conduttrice: alta tensione in diretta

L’ospite di Pomeriggio 5 non ha però assolutamente gradito quest’ultima affermazione fatta da Barbara d’Urso. Per tale ragione le ha fatto notare che ha sì dato una risposta esaustiva, ma non così lunga come ha detto poco fa:

“Eh molto lunga…La mia risposta onestamente è durata tre secondi…Scusa eh…”

Questa risposta un po’ velenosa ha fatto sorridere gli ospiti in studio e la stessa presentatrice del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv (Potrebbe presto passare in Rai? Farà la giurata a Ballando con le stelle al posto di Selvaggia Lucarelli?). E dopo aver sorriso ha preferito non rispondere al giornalista continuando il racconto, forse per cercare di evitare che la situazione potesse degenerare nuovamente.

Pomeriggio Cinque, l’ospite bloccato dalla conduttrice: “Non puoi parlare sempre tu”

Barbara d’Urso ha poi continuato a parlare di tutta questa vicenda legata alla presunta veggente Gisella Cardia fino alla fine della puntata di oggi. Più volte però Paolo Brosio ha interrotto gli altri ospiti e anche la conduttrice, che ad un certo punto ha perso le staffe. Difatti quest’ultima, visibilmente stufa, ha chiesto la cortesia a Brosio di far parlare tutti perchè non può certo fare monologhi: “Scusami Paolo, ma non puoi parlare sempre tu eh…” Insomma questo argomento continua a creare polemiche infinite. E anche nella puntata di oggi i momenti di tensione non sono certo mancati. La presentatrice ha già annunciato che continuerà a parlare di tutta questa vicenda anche nei prossimi giorni perchè ci sarebbero ancora tante cose da chiarire.