X


Pomeriggio 5, notizia scioccante in diretta. Barbara d’Urso: “Massima cautela”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5aprile

Barbara d’Urso mette le mani avanti: “In questo caso uso otto volte il condizionale”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è tornata a dare ampio spazio anche oggi al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ed in questa circostanza ha colto la palla al balzo per svelare un clamoroso retroscena sulla famosa statuetta della Madonnina piangente. Prima però di dare la parola alla sua inviata ha voluto fare un’importante premessa. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che almeno per quanto la riguarda per parlare di questa news bisogna usare la massima cautela mettendo così le mani avanti:

“Vado da Giorgia Scaccia…Giornalista, che ha delle cose da dire…Usando sempre il condizionale, io almeno lo userò 8 volte…”

E difatti l’inviata da Trevignano, Giorgia Scaccia, ha subito dato ragione alla presentatrice: “Su questo tema Barbara bisogna essere cauti…”

Pomeriggio Cinque, l’inviata svela un retroscena choc: conduttrice sconvolta

La giornalista ha quindi rivelato di essere venuta a conoscenza che girerebbe una voce di corridoio sul fatto che le lacrime della suddetta Madonnina non sarebbero umane, ma di animale:

“Questa è comunque un’indiscrezione che ha raccolto un collega…Quelle lacrime sarebbero lacrime di sangue non umano, ma animale…”

L’inviata di Barbara d’Urso, la quale ieri pomeriggio è stata contestata da Paolo Brosio, ha poi tenuto a precisare che l’esame su quelle lacrime sarebbe avvenuto nel 2016: “E’ stata l’unica analisi fatta dai Carabinieri su quella Madonnina…Io ho chiamato loro per capire se ci fossero state altre analisi e mi hanno detto che l’unica analisi è stata quella…Ha avuto un esito ed è stato comunicato alla Diocesi di Civita Castellana…” Giorgia Scaccia ha poi aggiunto di aver chiamato la suddetta Diocesi, che avrebbe preferito non dire niente: “Ci hanno detto che qualsiasi cosa diranno lo faranno tramite comunicato stampa…”

Don Patrizio lancia un’altra bomba in diretta: la presentatrice ancora più scioccata

Barbara d’Urso si è quindi rivolta al sacerdote in collegamento in diretta per sapere se con le sue conoscenze può scoprire la verità su tutta questa faccenda: “Si può sapere qual è stato l’esito esatto nel 2016?”. E l’ospite di Pomeriggio 5 ha quindi rivelato di essere a sua volta a conoscenza che un Vescovo avrebbe fatto fare questa indagine. Successivamente ha rivelato che costui già da anni saprebbe che quelle lacrime della Madonnina non sarebbero umane:

“Questo signor Vescovo fece fare un’indagine previa proprio da un suo amico dei Ris e venne fuori che quel sangue non era umano…”

La conduttrice, visibilmente sconvolta, gli ha quindi chiesto se sia sicuro. E quest’ultimo ha confermato fornendo ulteriori dettagli. Insomma più si va avanti ad indagare su questa faccenda e più spuntano retroscena clamorosi.