X


Programmi Mediaset estate 2023: New Amsterdam 5, grandi novità sulle fiction

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam

New Amsterdam 5 e tutti gli altri titoli in arrivo

Sta regalando ben due appuntamenti settimanali con le fiction, Canale5, con Luce dei tuoi occhi 2 e Il Patriarca, ovvero tutte serie tv inedite. Ben presto però la stagione televisiva si chiuderà per lasciare spazio, come succede ogni anno, ad un palinsesto farcito di repliche e titoli stranieri. Nonostante però la bella stagione i programmi Mediaset dell’estate 2023, e le fiction in particolare, regaleranno molte novità tv e produzioni inedite per tenere compagnia a quella fetta di pubblico che deciderà comunque di non spegnere la televisione nelle ore serali. Come annunciato nelle ultime ore dal sempre informato Davide Maggio oltre alla quinta stagione della serie tv ormai celebre arriveranno molti altri titoli. Si tratta di: Signora Volpe, Beyond Paradise, The Forest of the Missing, La ragazza e l’ufficiale.

Tutte le novità dei programmi e delle fiction Mediaset dell’estate 2023

L’estate si avvicina e le principali reti tv sono già pronte a schierare un’offerta niente male per quanto riguarda le serie tv. Mentre Rai1 ha annunciato le fiction estive, proponendo soprattutto repliche, Canale5 trasmetterà titoli nuovi. Tra questi il più atteso è sicuramente New Amsterdam 5, appuntamento ormai fisso annualmente per i telespettatori della rete. Si passa poi a Signora Volpe, che racconta le avventure di un’ex spia britannica, e Beyond Paradise ovvero lo spin-off di Delitti in paradiso in onda su Rai2, che racconterà di un detective impegnato a risolvere omicidi e altre storie di criminalità. Spazio poi a The Forest of the Missing, che parla di un giudice che cerca di recuperare la memoria perduta a causa di un incidente, e di La ragazza e l’ufficiale che tratta dell’amore di due giovani durante la Prima Guerra Mondiale.

Quando andranno in onda New Amsterdam 5 e tutte le altre serie tv estive

La stagione televisiva estiva si aprirà domenica 28 maggio e si concluderà sabato 2 settembre quando poi prenderà il via la nuova stagione televisiva con i palinsesti autunnali. La serata dedicata alle fiction dell’estate 2023 sarà quella del martedì, che poi lascerà spazio ai film. I titoli nuovi, invece, verranno trasmessi nella serata del mercoledì nel seguente ordine: New Amsterdam 5, Signora Volpe, Beyond Paradise, The Forest of the Missing. Per quanto riguarda invece La ragazza e l’ufficiale il giorno previsto, salvo cambi improvvisi di palinsesto, sarà quello del venerdì che poi lascerà spazio ai film. Ricordiamo che, sempre per quanto riguarda le novità seriali di Canale5, arriverà La promessa, la nuova soap spagnola in onda nel daytime estivo.