X


Raimondo Todaro si sfoga contro Cuccarini e Emanuel Lo: “Ladrona e spione”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Raimondo Todaro

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo l’hanno combinata grossa: cos’è accaduto tra i tre insegnanti

Oltre al Festival di Sanremo anche Amici ha il fanta, ovvero un gioco in cui si formano le squadre, si collezionano punti, e dove i professori stessi cercano di acquisire punti, scalare le classifiche e sostenere tutta una serie di prove richieste. Ma se Rudy Zerbi, Arisa e Alessandra Celentano sono poco attivi, lo stesso non può dirsi per gli altri tre insegnanti che si sfidano più agguerriti che mai. Ebbene i prof hanno un omino che li rappresenta e che serve a varie cose. Nelle ultime ore Lorella ha mostrato su Instagram il fanta pop di Raimondo Todaro e quest’ultimo sconvolto nelle sue storie ha detto:

“Cioè ragazzi Lorella, la mia ex socia nonché un’icona, mi è entrata nel camerino appena io sono andato via dagli studi. Non ci credo”.

Non solo Lorella Cuccarini: c’è anche lo zampino del docente di hip hop

Se nelle ultime ore è arrivato uno sfogo contro Emanuel Lo da parte di Alessandra Celentano, per un guanto di sfida, il FantaAmici resta un argomento più leggero. Nonostante questo però i tre professori non si risparmiano e proprio dopo aver scoperto il fattaccio commesso da Lorella Raimondo Todaro, sempre nelle sue stories di Instagram, ha detto:

“E comunque stavo pensando al fatto che l’unica persona che sapeva che il mio fanta pop era nel mio camerino era quell’infamone del mio amichetto Emanuel che dunque ha fatto anche la spia. Che brutta storia bro, non si fa la spia bro, non si fa”.

Tutto tace al momento sul profilo di Lorella ed Emanuel che hanno preferito la via del silenzio senza replicare al collega di latino americano.

Raimondo Todaro invoca provvedimenti per i due colleghi: “Meno cinquanta punti”

Ovviamente il docente di latino americano non ha intenzione di fare passare l’accaduto come se niente fosse. Così ha pubblicato altre stories in cui si rivolge direttamente al FantaAmici. Per prima cosa nell’appello chiede di aggiungere due malus per Lorella Cuccarini e Emanuel Lo “che mi sembra doveroso”. Poi aggiunge:

“Inoltre per prof ladrona e prof spione direi meno cinquanta punti. Fatemi sapere”.

Resta da capire adesso come si comporterà il FantaAmici e se il regolamento prevede delle conseguenze per questo tipo di eventi. Al momento tutto tace ma sicuramente nei prossimi giorni se ne saprà di più. Intanto in queste ore si sta registrando la quarta puntata del Serale: quale docente dovrà salutare definitivamente un suo allievo?