X


Rocco Schiavone 5, anticipazioni ultima puntata: una rivelazione scottante

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Rocco Schiavone Quarta Stagione

Anticipazioni Rocco Schiavone 5, ultima puntata: l’errore del vicequestore

La seconda puntata di Rocco Schiavone 5 è stata seguita da 1.888.000 telespettatori pari al 10,8% di share, in calo rispetto alla prima puntata. Gradita sorpresa per i fan del vicequestore più irriverente della tv: la terza puntata è andata in onda stasera. Per vedere l’ultima puntata della fiction con Marco Giallini, quindi, bisognerà aspettare mercoledì 19 aprile. Rocco è tornato al lavoro nella questura di Aosta dopo l’incidente in cui ha perso un rene. Si è trovato subito a indagare su un omicidio avvenuto sul monte Bianco, al confine tra l’Italia e la Francia. Il nostro ha scoperto che sono stati due operai a spostare il cadavere sul suolo italiano e ha lasciato la responsabilità alle autorità transalpine. Nella puntata di mercoledì Schiavone e la sua squadra hanno iniziato ad indagare sull’omicidio della professoressa Martinet, una famosa studiosa di Leonardo Da Vinci. Ma Rocco è stato distratto anche da una faccenda personale: la casa del suo amico Sebastiano è stata messa sottosopra. Da chi e, soprattutto, cosa cercavano i ladri? Sul piano sentimentale la relazione tra Rocco e Sandra sembra essere arrivata al capolinea. Il vicequestore è tormentato dal suo passato e dal ricordo della moglie scomparsa.

Rocco Schiavone 5, anticipazioni del 19 aprile: il vicequestore aiuta Sebastiano

Le indagini sull’omicidio della professoressa Martinet hanno subito un forte rallentamento e Schiavone ha commesso un errore imperdonabile ma, nella terza puntata di stasera, ha ricominciato ad indagare con determinazione e impegno. Sandra ha trovato delle importanti informazioni sulla Martinet e sulle sue pubblicazioni. Sandra e Rocco hanno ritrovato un certo equilibrio: scoppierà la passione tra i due? Tra un’indagine e un’altra, Rocco ha trovato anche il tempo di aiutare l’agente Deruta a fare chiarezza nella sua vita sentimentale. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 intitolata “Vecchie conoscenze” svelano che sarà ricca di colpi di scena.

Anticipazioni fiction con Marco Giallini, ultima puntata: scottanti scoperte

Dopo essere tornato in contatto con Sebastiano, Rocco deciderà di aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera, a caccia di Enzo Baiocchi. Quest’ultimo però contatterà il pm Baldi: vuole incontrarlo per consegnargli dei documenti scottanti! Cosa succederà tra Sandra e Rocco? Il vicequestore si lascerà andare o il ricordo della moglie lo tratterrà ancora una volta? L’appuntamento con l’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 è per mercoledì 19 aprile in prima serata su Rai2: il finale si preannuncia scoppiettante con un susseguirsi di colpi di scena.