X


Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le stelle? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Ballando con le stelle: la popolare giurata ci sarà? Parla lei

Sono ormai da diversi giorni che circola insistentemente online e sulla carta stampata una voce di corridoio inerente al fatto che Milly Carlucci vorrebbe rivoluzionare la giuria della prossima edizione del suo talent show vip. Sarà vero? Chissà, intanto Selvaggia Lucarelli interpellata su questa faccenda da un suo follower su instagram ha dapprima rivelato di essere a sua volta a conoscenza di tutti questi rumor, e successivamente ha dichiarato di non sapere ancora quali sono i piani futuri della produzione, visto che non sarebbe ancora stata informata:

“Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente…”

Selvaggia Lucarelli fa un’importante precisazione: “Le voci di corridoio non mi riguardano”

La giurata di Ballando con le stelle, dopo aver rivelato su instagram di non sapere ancora niente sulle voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata su eventuali novità legate alla giuria, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? La compagna di Lorenzo Biagiarelli ha dichiarato che tutti questi rumor non la riguardano nella maniera più assoluta:

“A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi (veri o no che siano) non mi riguardano, non è il mio programma…”

Ci saranno presto novità in tal senso? Chissà, intanto Milly Carlucci ha da poco rivelato d credere sia ancora molto presto per parlare della prossima edizione di Ballando, visto che è impegnatissima con Il cantante mascherato.

La giurata non lo nasconde: “Conosco bene il mio valore nel programma”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha chiuso questo suo lungo intervento nelle sue storie su instagram asserendo di conoscere molto bene il suo valore a Ballando con le stelle, ma è altresì convinta che nessuno sia alla fine insostituibile, anzi:

“Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile…”

Quest’ultima ha poi aggiunto di pensare che nessuno sia insostituibile nella vita, figuriamoci in un programma televisivo, nonostante in questi anni con i suoi giudizi sprezzanti e gli accesi confronti con i vari concorrenti sia riuscita a creare infinite dinamiche e polemiche dentro e fuori. Insomma una cosa pare essere comunque evidente a tutti: la Lucarelli non pare essere particolarmente preoccupata per il suo futuro nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. E chissà se davvero quest’ultima rivoluzionerà la giuria, come paventato da diversi rumor.