X


“Ci ha lasciati”, Serena Bortone e l’addio all’attrice: era malata da tempo

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 17 aprile

Catherine Spaak ricordata a Oggi è un altro giorno: “Ci ha lasciati un anno fa”

Triste anniversario quello di oggi, 17 aprile, dato che lo scorso anno è morta Catherine Spaak. “Ci ha lasciati esattamente un anno fa, era il giorno di Pasqua” sono state le parole che la conduttrice di Oggi è un altro giorno, in apertura di puntata, dopo aver presentato e salutato i suoi ospiti, ha dedicato all’attrice, annunciando poi l’intervento della sorella tramite collegamento. “Abbamo qui con noi Agnès, la sorella di Catherine, che ringrazio di cuore per essere in collegamento dato che non la vediamo spesso in giro” ha detto Serena.

Oggi è un altro giorno, la sorella di Catherine Spaak: “Banale dire che ci manca”

“E’ stato un lutto abbastanza pesante, che non è ancora finito. E’ ovvio che sarebbe banale dire che Catherine ci manca infinitamente” ha dichiarato successivamente Agnès Spaak a Oggi è un altro giorno, raggiunta dall’inviata Selenia Orzella che ha fatto vedere ai telespettatori una bellissima foto in bianco e nero di Catherine e Agnès bambine.

Di lei ci manca tutto: i ricordi belli, i sorrisi, il divertimento e a volte anche i nostri pianti

ha dichiarato inoltre Agnès, che non è riuscita a trattenere le lacrime e ha ricevuto una carezza sulla spalla dall’inviata di Serena Bortone. “Pianti reciproci dici?” ha quindi chiesto la conduttrice alla sua ospite, che le ha risposto: “Certo”. Serena ha poi specificato che Agnès e Catherine sono nate a distanza di undici mesi l’una dall’altra: “E’ come se fossero gemelle” ha precisato a questo proposito.

La sorella di Catherine Spaak a Oggi è un altro giorno: “Piangevamo l’una sulla spalla dell’altra”

Continuando l’intervista, Serena Bortone (qui le voci sul suo futuro) ha chiesto ad Agnès Spaak chi, tra lei e Catherine, piangeva di più sulla spalla dell’altra: “Piangevamo tutte e due, non una più dell’altra” è stata la risposta, dopo la quale, ricordando la sorella, ha accennato un sorriso nonostante il dolore ancora vivo. Voltando pagina, la conduttrice ha mandato in onda un filmato risalente agli esordi di Catherine nel mondo del cinema, mentre poco dopo ha trasmesso un estratto dell’ultima intervista che l’attrice le ha rilasciato, tratta da una puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda nel mese di aprile del 2021, quindi un anno esatto prima della sua morte.